timTim vuole con una mossa molto repentina rubare clienti a Wind, 3 Italia, PosteMobile e FastWeb lanciando un update della Ten Go con ben 30 Giga di internet utilizzabili sotto copertura 4G. Sicuramente Tim ha deciso di fare questa mossa “regalando” un numero così elevato di Giga anche perché dagli studi recenti ogni italiano utilizza meno di 8 GB per navigare in rete.

L’offerta è appunto dedicata a tutti i clienti Wind e Tre e può essere attivata direttamente in un negozio TIM. Interessante anche la possibilità di avere la stessa tariffa semplicemente acquistando una Sim ricaricabile presso un centro TIM autorizzato.

TIM Ten Go + 20 GB Gratis, la tariffa più conveniente

Purtroppo Tim Ten Go 30 Giga è disponibile solo fino al 24 dicembre e oltre al traffico dati sono previsti minuti illimitati verso tutti al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Per procedere all’attivazione è necessario sostenere un costo di 12 euro che viene scontato a soli 3 euro per chi richiede la stessa direttamente online tramite operatore. Previsto il vincolo almeno di 24 mesi altrimenti sarà necessario corrispondere all’operatore italiano ben 20 euro di multa.

 L’offerta più precisamente è denominata TIM Ten Go + 20 GB Gratis e risulta al momento essere la migliore del 2018 visto che attivandola si può godere di un traffico dati praticamente illimitato oltre che avere la migliore rete telefonica presente sul territorio nazionale. L’offerta può essere attivata fino ad esaurimento codici e solo nei centri TIM aderenti. Chi vuole attivare la promozione online può recarsi in questa pagina dovete inserendo il proprio numero di cellulare e premendo su Chiamami subito si potrà richiedere la portabilità del numero.
Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: per tutti i clienti arriva la possibilità di misurare la potenza del segnale
Articolo successivoWhatsApp, i giovani sono sempre più sullo smartphone e dormono meno