amazonAmazon, in occasione del Natale 2017, ha deciso di regalare un buono sconto a tutti i propri clienti, senza alcuna limitazione o particolare richiesta. La promozione è valida ancora fino al 31 dicembre, richiedetela il prima possibile.

Il Natale di Amazon non è bellissimo, o almeno non quello dei suoi dipendenti del centro di Piacenza. E’ ormai nota la disputa tra le parti, dopo il proclamato sciopero per il 25 dicembre, l’allarme pare essere rientrato fino a Santo Stefano. Se da un lato l’azienda fatica ad ascoltare i propri dipendenti, dall’altro cerca di conquistare i propri clienti.

Amazon buono sconto per tutti

Per tutti gli utenti che installeranno l’applicazione per Android o iOS per la prima volta, l’azienda ha pensato di offrire un buono sconto da 5 euro da spendere in un futuro acquisto a gennaio 2018.

Per richiederlo non sono richieste particolari azioni o prerogative. L’unica limitazione è la non installazione dell’app mobile. Dopo averla scaricata dal Play Store, infatti, al primo avvio vi verrà mostrato un banner che vi permetterà di richiedere il buono.

Se, una volta installata, non vi fosse mostrato nulla, vorrà dire che non avrete diritto a ricevere lo sconto di 5 euro.

Ricordiamo che il buono potrà essere utilizzato solamente a partire da gennaio sull’acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon, ad esclusione di prodotti digitali (come eBook, mp3 o eBook reader).

Articolo precedenteLe migliori offerte del giorno AMAZON oggi 23 dicembre 2017: la selezione
Articolo successivoGalaxy S8: l’azienda lo offre in regalo, ecco come riceverlo Gratis