treTre Italia dopo la fusione con Wind continua ad accaparrarsi tutti i clienti di altre compagnie telefoniche che hanno bisogno di Giga praticamente infiniti.

In queste ore proprio per contrastare l’egemonia di Tim e Vodafone ha deciso di lanciare una nuova promozione con navigazione illimitata la notte, ben 30 Giga utilizzabili in 4G e 3 mesi di Netflix gratis. Insieme a tale promozione sarà possibile anche acquistare un tablet ad un costo variabile in base alla tariffa che verrà attivata presso il centro 3 Italia abilitato.

Tre, fantastica la promo con navigazione illimitata notturna

La tariffa può essere attivata direttamente presso un negozio Tre oppure semplicemente aspettando la ricezione dell’SMS dove sono riportati tutti i dettagli della tariffa. Come detto in precedenza con questa tariffa si avranno ben 30 Giga di internet 4G ogni 4 settimane ovvero 28 giorni e la stessa promo è denominata 3Cube. Anche TIM sta promuovendo in queste ore 30 GB ad prezzo di 10 € al mese come abbiamo visto nel nostro articolo.

In aggiunta si avranno 3 mesi di Netflix con tutte le migliori serie TV in modo completamente gratuito. Finiti i 3 mesi si potrà decidere se mantenere l’abbonamento attivo o disattivare il tutto. 3Cube permette anche di navigare la notte in mo illimitato e gratuito sfruttando sempre il 4G.

Al momento dell’attivazione sarà necessario pagare 9 euro e superate le soglie mensili si dovranno pagare 50 centesimi ogni 100MB. Compresa nel prezzo anche la card blu di Grande Cinema 3 con la quale si può andare al cinema in 2 al prezzo di 1.

 

Articolo precedenteVodafone regala 3 promozioni Gratis con Giga illimitati a tutti, ecco come ottenerle
Articolo successivoPokemon GO e la nuova realtà aumentata di Apple