L’operatore virtuale che si appoggia sulla rete mobile Tim, sta diventando protagonista assoluto del mercato della telefonia mobile. Dopo aver lanciato diverse offerte con dei costi economici mai visti, adesso è pronto a colpire i clienti della concorrenza con una nuova offerta ancora più accattivante.

Da qualche ora, Kena Mobile sta proponendo ai nuovi clienti l’offerta Kena Facile, caratterizzata da bundle di minuti e internet, ad un costo bassissimo rispetto a tutte le altre offerte disponibili.

Kena Facile

L’offerta è attivabile per i clienti che attivano un nuovo numero e per chi effettua la portabilità del proprio numero proveniente da Wind, Tre, Lyca Mobile, Poste Mobile e Fastweb.

L’offerte prevede mensilmente:

  • 200 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 200 Mega di traffico dati in velocità 2G-3G;
  • 2 Euro ogni 30 giorni.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro. Per poterla attivare, il cliente può recarsi online alla seguente pagina, in qualsiasi negozio aderente all’iniziativa, oppure chiamando il numero gratuito 181.

Vi ricordiamo che al superamento dei minuti disponibili, viene attivata automaticamente la tariffa prevista dal Piano Base Kena, invece se vengono terminati i Mega a disposizione, la navigazione viene bloccata.

Per controllare l’offerta, verificare l’attivazione, i seguenti rinnovi e altri servizi, bisogna recarsi sul sito dell’operatore virtuale (accedere all’Area Clienti MyKena), oppure chiamare il numero gratuito 40181.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile, seguiteci sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedentePassa a Wind, come attivare l’offerta a soli 7€ per i clienti TIM, Vodafone e Operatori Virtuali
Articolo successivoFastweb Mobile fa un inaspettato regalo di Natale a tutti i suoi clienti