Fastweb Mobile ha deciso di contrastare gli altri operatori italiani tra cui Tim, Wind, Tre e Vodafone lanciando delle nuove promozioni dedicate a chi vuole effettuare la portabilità del numero. Interessante anche il regalo che in queste ore viene offerto proprio a chi è già cliente Fastweb Mobile, infatti, il 24/25/26 Dicembre sarà possibile effettuare chiamate in modo illimitato e gratuito senza scatto alla risposta e senza costi aggiuntivi.

I call center di Fastweb in queste ore stanno contattando chi è già cliente per proporre 2 Giga aggiuntivi da aggiungere alla propria offerta direttamente tramite l’area personale e in più danno la possibilità di attivare la stessa promo presente sulla propria numerazione ad altri 3 componenti della famiglia.

Fastweb, un gradito regalo per i clienti

La novità principale è sicuramente la ricezione dell’SMS informativo dove la compagnia telefonica regala chiamate illimitate per queste feste natalizie: “Natale con i tuoi ma parli con chi vuoi! Il 24/25/26 dicembre da questo numero hai gratis chiamate nazionali illimitate. Auguri da Fastweb!

Purtroppo la promozione non è valida immediatamente su tutte le numerazioni Fastweb ma è necessario attendere l’SMS di conferma. Per coloro invece che vogliono avere 2 GB in più possono semplicemente recarsi sull’area personale ed effettuare il cambio della propria tariffa in modo gratuito.

Articolo precedenteApple citata in giudizio perché rallenta i suoi iPhone: parte la class action
Articolo successivoBitcoin, il valore della moneta sta precipitando vertiginosamente