Chuwi è pronta a regalarvi un Natale strepitoso con tantissimi prodotti in offerta. Solo per questi giorni, sarà possibile acquistare PC, tablet e 2-1 Windows a prezzi davvero incredibili.

Chuwi sconta tantissimi PC a prezzi incredibili

Partiamo dal Lapbook Air Notebook, si tratta di un portatile con uno schermo da 14.1 pollici con schermo IPS con risoluzione Full HD. E’ dotato di un processore Intel Apollo Lake N3450 e supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di ROM per garantire prestazioni ottimali. Se state cercando un’alternativa al MacBook ad un prezzo decisamente inferiore, sarebbe davvero una buona scelta. Inoltre, grazie al design più sottile di sempre diventa un device davvero interessante. Potete acquistarlo a 379 dollari, con un risparmio del 14 per cento.

Passiamo al Surbook Mini, un tablet Windows 2 in 1 da 10.8 pollici con risoluzione 1920×1280, dotato di chipset Intel Apollo Lake N3450 con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. È il successore del precedente SurBook, che ha riscosso un grandissimo successo. Il prezzo è di soli 269 dollari grazie allo sconto del 20 per cento.

E’ la volta del Chuwi HI10 Plus, un tablet PC dual boot da 10.8 pollici con schermo Full HD ed alimentato da un processore Intel Cherry Trail X5 Z8350, unito a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Può essere trasformato in un portatile grazie all’integrazione con la tastiera, facilmente trasportabile. Il prezzo è di 174 dollari, con un risparmio del 32 per cento.

Ultimo della serie è il Chuwi HI10 Pro. Presenta le stesse caratteristiche del Hi10 Plus ma presenta uno schermo più piccolo da soli 10,1 pollici. Potete acquistarlo al costo di 159 dollari, scontato del 24 per cento. Se volete scoprire tutte le altre promozioni sui dispositivi potete collegarvi quì.

Articolo precedenteGoogle AI ora può valutare una foto al posto nostro
Articolo successivoOnePlus 6: presentazione prima del previsto ed una assurda novità