Xiaomi

Dopo l’enorme successo di Mi MAX 2, il colosso cinese Xiaomi è pronto a lanciare sul mercato – nel 2018 – il successore Xiaomi Mi MAX 3. Questo device rappresenterà un punto di svolta per la serie Mi MAX, poichè ne stravolgerà il design, avvicinandosi a quanto visto sulla serie Redmi 5.

Lo smartphone dovrebbe avere un display da ben 7 pollici di diagonale, in formato 18: 9 e risoluzione FullHD+. Un phablet dalle dimensioni contenute, grazie alle presenza di cornici ridotte ai minimi termini – nonostante molti tablet adottino una diagonale di 7 pollici.

xiaomi mi max 3
Xiaomi Mi Max 3 protagonista in un nuovo render

Lato hardware, tante novità. A bordo di Xiaomi Mi MAX 3 dovrebbe trovare posto un chipset di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 660; al momento non v’è alcuna informazione circa il quantitativo di RAM, ma ci aspettiamo due varianti: una da 4GB ed una da 6GB. Ovviamente, sul retro, dovremmo godere di una dual camera con sensore SONY.

Hai letto: “Xiaomi Mi 6X, in arrivo l’anti iPhone X? Le prime immagini e supposizioni“?

Xiaomi Mi Max 3 in un nuovo render, sarà questo il suo aspetto?

Nella fattispecie, la doppia fotocamera verrà posizionata nell’angolo in alto a sinistra, e sarà affiancata da un flash LED. La compagnia dovrebbe impiegare un sensore ad alta risoluzione ed uno per la profondità di campo; in alternativa, Xiaomi opterà per un grandangolo.

All’interno dovremmo trovare una batteria da 5,500mAh, con supporto alla tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Lo smartphone sarà basato – ovviamente – su Android, in versione Nougat e con interfaccia proprietaria MIUI 9. Guardando al passato, ci aspettiamo una presentazione di Xiaomi Mi MAX 3 per l’inizio della primavera.

 

Articolo precedenteGoogle Maps è nettamente superiore a Mappe di Apple
Articolo successivoIRULU propone in super offerta per Natale il BabyPad 5