vodafone tim tre e windVodafone non vuole cedere terreno alle altre compagni telefoniche e proprio per questo vuole conquistare i suoi vecchi clienti lanciando in queste ore la nuova offerta Vodafone Special 10GB ad un prezzo di soli 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane.

In queste ore a sorpresa alcuni ex-clienti Vodafone appartenenti a compagnie telefoniche Tim, Wind e Tre stanno ricevendo un messaggio molto eloquente che li invita a cambiare operatore recandosi presso un centro Vodafone autorizzato. Per effettuare la portabilità sarà necessario fornire il proprio documento d’identità e pagare un costo di attivazione pari a 5 euro più il costo della SIM.

Vodafone, furto di clienti a Tim, Wind e Tre

Una volta ricevuto l’SMS si potrà procedere alla portabilità del numero e dopo qualche giorno sarà possibile usufruire della Vodafone Special 10 GB che consente di avere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di internet anche in 4G al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane.

Ad alcuni clienti è stata anche data la possibilità di attivare l’offerta con chiamate illimitate ad un numero Vodafone.

Articolo precedenteAdattatore Type-C QacQoc GN30C: recensione di un ottimo Hub USB C
Articolo successivoAndroid Oreo: la lista degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento