tim

Si sa, in merito alle offerte promozionali, il periodo natalizio è fra i più redditizi e, per chi decidesse di cambiare operatore, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per venire incontro a chi non ha ancora preso una decisione, di seguito vengono illustrate le migliori offerte di Tim, Vodafone e Wind.

Tim Young & Music x2 a 9,99 euro

Tra le offerte più accattivanti della Tim, vi è Tim Young & Music x2, che prevede: 5 GB di traffico dati, 500 minuti verso tutti, 5 GB di musica e streaming1 giorno di Internet gratis. L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti e ha un costo di 9,99 euro.

Inoltre, se il cliente sceglie l’addebito su conto corrente o carta di credito, Tim raddoppia internet e minuti; si ottengono, così: 10 GB di traffico dati, 1000 minuti verso tutti, 10 GB di musica e streaming1 giorno di Intenet gratis.

La promozione prevede in regalodue mesi di Tim Social & Chat, tramite la quale è possibile navigare su Whatsapp, Facebook, Instagram e le altre app Social e di messaggistica istantanea, senza consumare i GB della promozione, 6 mesi di Tim Music Gold, che fornisce 250 ascolti gratuiti, che non intaccano i GB della promozione.

Vodafone Smart a 10 euro

Non è da meno l’offerta proposta da Vodafone, la Vodafone Smart, che include2 GB di traffico dati, 500 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS. Il costo è di 12 euro, ridotto a 10 euro per chi scegliesse l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Incluso nel pacchetto vi è il Pass Social & Chat che, similmente alla Tim Social & Chat, permette ai clienti più social, di navigare gratuitamente sulle app di social e messaggistica istantanea, senza consumare i GB della promozione.

In aggiunta, il cliente ha a disposizione un’ulteriore Pass Vodafone in regalo, Pass Music o Pass Video.

Wind All Inclusive Under 30 a 9 euro

Il cavallo di battaglia di Wind, la Wind All Inclusive Under 30, prevede: 5GB di traffico dati, 500 SMSminuti illimitati.

Per i primi 6 mesi, Wind garantisce ai nuovi clienti il doppio di GB e SMS; per cui, il cliente potrà usufruire di: 10 GB di traffico dati1000 SMSminuti illimitati.

L’offerta può essere attivata nei negozi Wind (non online) al costo di 9 euro ogni 30 giorni. La promozione include il servizio SMS My Wind.

Fra le condizioni speciali, è utile ricordare che vi è un addebito di 16 euro per quei clienti che dovessero cambiare operatore prima dei 24 mesi previsti dal contratto, poiché la All Inclusive Under 30 è proposta ad un prezzo speciale di 9 euro rispetto alla canonica tariffa di 25 euro.

Quelle precedentemente elencate risultano le migliori promozioni presenti attualmente in commercio per quanto riguarda Tim, Vodafone e Wind; adesso sta al cliente scegliere l’offerta che si addice maggiormente alle proprie esigenze.

Articolo precedenteTre Italia: 30GB, navigazione illimitata di notte, Netflix gratis e iPad ad un prezzo eccezionale
Articolo successivoFacebook, multa da 3000 euro e ban account per violazione regole: come comportarsi