Passa a TIM: i clienti Vodafone, Wind e Tre pronti a cambiare gestore con 30 Giga in 4GTim sfida anche per questi giorni natalizi Vodafone, Wind e Tre offrendo a chiunque voglia cambiare gestore 30 Giga in 4G al prezzo di soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. L’offerta è valida dal 21 al 24 Dicembre 2017 e sarà possibile attivarla presso un centro TIM autorizzato semplicemente richiedendo la portabilità del numero. Un’offerta davvero incredibile che va a contrapporsi con quelle di Vodafone e Wind Tre.

Tim Ten Go consente a tutti i clienti Vodafone, Wind, Tre e operatori virtuali di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Giga in 2G/3G/4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Viste la nuova direttiva del governo italiano la promo potrebbe passare alla fatturazione mensile senza costi aggiuntivi e a tempo indeterminato.

Tim Ten Go 30GB: minuti illimitati e 30 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

La notizia dell’arrivo della TIM Ten Go 30 GB arriva direttamente da un negozio TIM che ci ha comunicato anche la possibilità di attivarla su numerazioni Vodafone e non solo ai clienti Wind, Tre, PosteMobile e FastWeb semplicemente recandosi presso un negozio autorizzato e richiedendo la portabilità del numero. Logicamente i codici a disposizione dei negozi TIM sono limitati.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è di 12 euro e logicamente si deve richiedere la + 20GB Gratis che consente di avere appunto 30 GB in 4G invece dei classici 10 GB. La stessa promo è possibile attivarla anche con il servizio Passa a Tim con Operatore disponibile nella pagina dedicata.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi 6X, in arrivo l’anti iPhone X? Le prime immagini e supposizioni
Articolo successivoiPhone: ecco come controllare lo stato della batteria e sostituirla