Nelle ultime due settimane, Elephone ha rivelato l’imminente nuovo smartphone in edizione limitata: Elephone S9 Rosso. L’azienda ha rilasciato qualche immagine del nuovo modello (tra cui quella posta all’inizio di questo articolo).

Il retro di questo nuovo telefono riflette la luce come molti altri terminali già esistenti, dando un tocco di eleganza al design leggermente squadrato. Il logo della società è anch’esso posto sul retro. Lo stesso vale per le due fotocamere e lo scanner per le impronte digitali, sottostante a quest’ultime. La società ha dichiarato che per un’ottimizzazione più precisa possibile, i miglioramenti son numerosi e costanti, quindi possono esserci variazioni anche lievi nel corso del tempo, finché non verrà ufficializzato il sample finale.

Il rosso visibile nella foto per Elephone S9 potrebbe non essere quello definitivo.

Il SITE Eleft S8 in edizione limitata della società si è rivelato molto popolare tra i consumatori, ed è per questo che l’azienda ha deciso di realizzare un suo successore con il Red Elephone S9. Ovviamente, la versione rossa è più esclusiva poiché limitata, ma ci saranno anche altre colorazione più basiche. Se il modello S9 non vi convince e volete provare l’Elephone S8 vi ricordiamo che esso è già sul mercato alla cifra di 259.99 euro, fino al 25 dicembre.

Il nuovo Elephone S9 dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma non ci sono ancora notizie certe. L’azienda ha intenzione di rilasciare due varianti, un modello regolare e uno Pro. La società ha confermato di recente che Elephone S9 Pro supporterebbe la ricarica wireless rispetto al modello di base. Inoltre, entrambi verranno avviati con Android 8.0 Oreo.

Il processore octa-core 64- bit Snapdragon 660 di Qualcomm alimenterà l’Elephone S9 e il telefono sfoggerà un display OLED flessibile, con un rapporto dello schermo di 18: 9. A giudicare dalle immagini che l’azienda ha condiviso fino ad ora, il display del telefono sarà curvo sui lati, simile a quello che abbiamo visto per i telefoni di punta di Samsung. Vi terremo informati per l’uscita di Elephone S9, oppure consultate la loro pagina Facebook per le informazioni.

Articolo precedenteSky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti
Articolo successivoHuawei P10 e Huawei P10 Plus: arriva ufficialmente l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo