AmazonA Natale siamo tutti più buoni, questo recita una famosa pubblicità. A quanto pare lo è anche Amazon, l’azienda ha pensato ad un bellissimo regalo per tutti i clienti valido solamente in questi ultimi giorni.

Ogni giorno vi raccontiamo di nuove promozioni e regali da parte delle varie aziende Italiane e non solo. Il periodo Natalizio è sicuramente di grande sforzo per Amazon, milioni di utenti acquistano moltissimi prodotti sul sito ufficiale per effettuare regali ai propri amici e famigliari.

Amazon, regalo di Natale per tutti

Per tutti gli utenti che scaricheranno per la prima volta l’applicazione mobile (entro il 14 gennaio 2018), Amazon ha pensato ad un buono da 5 euro da spendere per un ordine superiore ai 25 euro da effettuare entro 31 gennaio 2018.

Per aderire alla promozione la procedura è molto rapida e semplice. Innanzitutto scaricate l’applicazione per Android (a questo link). Una volta installata, vi verrà mostrato a schermo un piccolo banner da cliccare per poter ricevere un accredito da 5 euro da spendere su un futuro acquisto.

Nell’eventualità che il banner non venga mostrato, il significato è ovvio: avevate già installato in precedenza l’app in questione.

Ricordiamo che il buono può essere utilizzato solo ed esclusivamente su prodotti venduti e spediti da Amazon. Non per prodotti digitali, come eBook, MP3 e buoni regalo.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti TIM, Vodafone e Wind TRE: ecco la multa da 500 euro
Articolo successivoMediaset Premium ruba i clienti a Sky con una promozione a basso prezzo