L’operatore arancione forte dell’appoggio di Tre Italia, sta crescendo notevolmente nelle ultime settimane, grazie alle tante promozioni che ha riservato per i nuovi clienti.

In occasione delle festività natalizie, l’operatore Wind ha deciso di lanciare una nuova iniziativa per i nuovi e già clienti, ovvero quella di raddoppiare per 6 o 12 mesi alcune offerte, senza alcun costo aggiuntivo. Tra le varie offerte disponibili, salta all’occhio di tutti gli utenti la Wind Magnum 30 che da la possibilità di usufruire numerosi giga e non solo.

Wind Magnum 30: raddoppia

Questo tipo di offerta è disponibile fino al 21 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe. I clienti ce decidono di attivarla possono usufruire:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 60 Giga di traffico dati Full Speed in velocità 2G-3G-4G;
  • 24,90 Euro ogni quattro settimane.

La promozione può avere una durata di 6 o 12 mesi e tale decisione spetta ai clienti. Coloro che vogliono acquistare insieme all’offerta, anche uno smartphone Samsung Galaxy, la durata della promozione sarà di 12 mesi, mentre i clienti che decidono di attivare solamente l’offerta, la durata della promozione sarà di 6 mesi.

In entrambi i casi, al termine della durata promozionale, le soglie dei giga torneranno ad essere quelle standard, allo stesso prezzo.

Il costo di attivazione della nuova offerta è di 5 Euro, invece di 50 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi.

Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteInstagram ha lanciato due nuove applicazioni per la prova delle future funzioni
Articolo successivoEcco le 25 password più usate che non dovreste mai usare su internet