Grazie alle tanto amate promozioni lanciate in queste settimane dall’operatore rosso, il bacino della sua utenza continua a crescere, colpendo numerosi clienti della concorrenza.

Dopo aver proposto le offerte da attivare durante il periodo natalizio per tutti i nuovi clienti, da qualche ora il suo interesse si sta spostando su un altro target di riferimento. Per continuare a crescere, l’operatore rosso ha bisogno di riconquistare i suoi ex clienti, offrendo a loro una promozione dedicata.

Vodafone Special 10GB 7 Euro

Da quello che ci risulta, Vodafone starebbe inviando ad alcuni dei suoi ex clienti selezionati dal reparto commerciale, un sms informativo per farli tornare con l’operatore rosso, tramite un’offerta.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special 10GB e prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • 7 Euro ogni quattro settimane.

Per poterla attivare il cliente deve recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone entro il 27 dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti. Per proseguire l’attivazione, il cliente deve effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Naturalmente, solo coloro che ricevono l’sms winback, possono attivare l’offerta.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro, mentre il costo della nuova sim può essere di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso, oppure di 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente anche il piano Vodafone 19 che prevede un costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni. Inoltre, vengono attivati anche i servizi 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Per disattivare questi servizi, basta chiamare il numero gratuito 42071.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook adesso ti farà sapere se qualcuno ha caricato una foto dove sei presente
Articolo successivoOUKITEL K10 sarà il midrange perfetto: 6 GB di RAM e batteria da 11,000mAh