OUKITEL ha rilasciato nei giorni scorsi un video hands-on di OUKITEL K6, un dispositivo che dovrebbe essere lanciato prestissimo. OUKITEL K10, invece, sarà il top gamma del brand; un dispositivo dall’hardware interessando, essendo caratterizzato da una batteria con una capienza di 11,000mAh e ben 6GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il device offre un display da 6 pollici fullHD+ (2160 x 1080) in 18: 9 e ben quattro fotocamere: due anteriori e due posteriori. A guidare il tutto c’è un chipset MediaTek Helio P23 a 64 bit octa-core, coadiuvato da – come detto prima – 6GB di RAM e 64GB di memoria espandibile. Android 7.1.1 Nougat sarà preinstallato sul device, e Oreo dovrebbe arrivare nel 2018.

OUKITEL K10 arriverà in varianti di colore: Black e Caffè, e sarà in vendita nel mese di gennaio.

In basso vi proponiamo il primo hands-on; si nota subito un bellissimo lettore di impronte digitali, posto al di sotto della dual camera posteriore e affiancato da un doppio Flash LED dual-tone. Il retro è realizzato in metallo e pelle, la quale dona una certa classe ed eleganza al corpo. In attesa di poter provare questo device, per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale del produttore cinese – clicca QUI.

Articolo precedenteVodafone: utenti TIM, Wind e Tre tenetevi pronti per alcuni giorni torna la Special 10GB
Articolo successivoMicrosoft ha rimosso l’installer di Google Chrome dal proprio store