MediaWorld

Il regalo perfetto del nostro secolo è sempre un gadget tecnologico: MediaWorld rende conveniente l’acquisto! Dal 18 al 24 dicembre 2017 le offerte del volantino “A Natale sono tutti più buoni” offrono accessori high-tech per tutti i gusti a prezzi ribassati. Qualche esempio?

Samsung Galaxy J5 2017 a soli 179 euro, a fronte di un prezzo di listino pari a 299 euro. Sono inoltre innumerevoli gli smartphone e i tablet nel catalogo di MediaWorld “A Natale sono tutti più buoni” visibile online, accompagnati da una serie di TV di ultima generazione, PC portatili e fissi, fotocamere digitali per immortalare per sempre, e in alta definizione, i momenti immemorabili di queste feste di Natale in famiglia e con amici. Per i più piccoli, droni e giochi per Console sono presenti nella nuova campagna promozionale a prezzi scontatissimi, assieme a elettrodomestici grandi e piccoli: lavatrici, piani cottura e macchine del caffè, per rinnovare la propria casa e renderla più accogliente e funzionale a ricevere gli ospiti della fredda stagione di feste.

Dal 18 al 24 dicembre 2017 sono imperdibili le offerte MediaWorld “A Natale sono tutti più buoni”, che esortano a donare le migliori marche di tecnologia in occasione delle festività. Nei numerosi punti vendita MediaWorld, presenti in tutta Italia, il personale esperto della grande catena di elettronica saprà consigliarvi sui prodotti migliori e le ultime offerte presenti nel volantino “A Natale sono tutti più buoni”; la serietà di una catena come MediaWorld offre ai propri clienti assistenza e installazione, nel caso degli elettrodomestici più ingombranti, da concordare con il personale del punto vendita.

Il volantino promozionale “A Natale sono tutti più buoni” si aggiunge ad una già vasta serie di offerte e sconti su tantissimi prodotti presso i negozi MediaWorld e online, e va a completare il ricco catalogo di merce promozionale che è disponibile per i clienti sia negli stessi negozi che alla pagina dedicata “Volantini e Offerte” sul sito web di MediaWorld.

Attenzione però: le promo contenute nel volantino “A Natale sono tutti più buoni” sono in scadenza al 24 dicembre 2017, quindi è necessario affrettarsi nella scelta e nell’acquisto presso uno dei punti vendita MediaWorld in tutta Italia, per non farsi sfuggire una vasta gamma di prodotti top di marca con le agevolazioni dell’acquisto promozionale offerte dalla catena di elettrodomestici ed elettronica leader in Europa.

Che si preferisca l’acquisto online o quello in negozio (ad oggi conveniente, vista la numerosa quantità di volantini e offerte in corso nei punti vendita MediaWorld), ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, poiché sono veramente tanti gli irresistibili prodotti di altissima qualità a prezzi scontati. È infine da ricordare che molte delle offerte nei diversi volantini MediaWorld sono attive sia per l’acquisto online che presso i negozi: è possibile scegliere quindi tra la visita al punto vendita o la semplicità di qualche click per non rinunciare agli ultimi acquisti prima delle festività. Non facciamoci sfuggire le offerte MediaWorld, che ad oggi sono tra le più convenienti del mercato della tecnologia, offrendo la versatilità della scelta tra punto vendita e negozio online.

Articolo precedenteWhatsApp: multa da oltre 300 euro per gli utenti TIM, Vodafone e Wind TRE
Articolo successivoPassa a TIM: addio alle promo con limiti, arrivano giga illimitati e gratis