GTA 5 Online, la sorpresa festiva 2017
Buone notizie per la community di giocatore di GTA 5 Online. Rockstar Games ha annunciato la sua sorpresa festiva 2017, un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità a tema natalizio ma soprattutto una nuova vettura e una modalità competizione tutta nuova.

In più nei prossimi giorni verrà data agli utenti la possibilità di sbloccare alcuni oggetti gratuitamente, tra cui nuove maschere da Krampus, a partire dalla vigilia di Natale. Questo nuovo aggiornamento è già disponibile al download attraverso il PlayStation Network per le console Sony e Xbox Live per quelle Microsoft.

GTA 5 ONLINE, UBERMACHT SENTINEL CLASSIC E MODALITÀ OCCUPAZIONE

Prima dei finestrini elettrici e delle radio satellitari, bastava salire in macchina ed avviare il motore per partire. La Ubermacht Sentinel Classic è tutto questo: un mezzo ultraleggero e senza fronzoli che punta dritto al dunque con prestazioni degne di nota. Questa nuova vettura è disponibile solo da Southern San Andreas Super Autos, dove è già in vendita.

Se piuttosto preferite l’azione ed il territorio è la risorsa più preziosa la nuova modalità competizione occupazione è quella giusta. Per vincere si dovrà conquistare e controllare diverse zone sulla mappa e respingere gli avversari che cercheranno di rubarvele. La squadra che controlla più zone accumula punti più velocemente.

Maggiori saranno i punti, la squadra vincerà il round. Fino all’8 gennaio 2018 ci saranno in palio GTA$ ed RP doppi.

GTA 5 ONLINE, TUTTI GLI SCONTI

Come di consueto in questi casi, non mancano incredibili sconti su tantissimi prodotti. Ecco quali sono questi sconti e qual è la percentuale di risparmio.

PROPRIETÀ

  • Arcadius Business Center: 30% di sconto
  • Hangar di Fort Zancudo 3499: 30% di sconto

VEICOLI DI LUSSO

  • Yacht: 30% di sconto (su tutti i modelli)
  • Pegassi Zentorno: 30% di sconto

VEICOLI D’ASSALTO

  • Karin Kuruma (Blindata): 30% di sconto (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
  • Nagasaki Buzzard: 30% di sconto
  • HVY Insurgent: 30% di sconto (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
Articolo precedenteWind Smart 7 Gold, ancora 4 giorni per avere 1000 minuti e 10 GB a 7 euro
Articolo successivoCloud Gaming, potrebbe essere finalmente arrivata l’era giusta