Galaxy S9: ecco le incredibili nuove immagini del pannello posteriore

Galaxy S9 sarà con tutta probabilità il nuovo adepto di casa Samsung qualche mese dopo l’arrivo del prossimo 2018. Ovviamente l’obiettivo è chiaramente quello di stupire ancora anche dopo il grandissimo successo di Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

Vedendo i precedenti in merito gli anni addietro, crediamo che la nota casa sudcoreana riuscirà ancora una volta in questo intento. Gli utenti che aspettano il nuovo flagship sudcoreano sono infatti davvero tantissimi.

Del resto non potrebbe essere il contrario visto le specifiche con le quali dovrebbe arrivare il nuovissimo top di gamma orientale. Nelle ultime ore sarebbero venute fuori alcune nuove foto reali che andrebbero a ritirare una parte fondamentale di Galaxy S9.

Galaxy S9, ecco le foto reali dei pannelli posteriori LE NUOVE FOTO REALI SONO INCREDIBILI E MOSTRANO UNA PARTICOLARITà

Stiamo parlando del pannello posteriore, il quale giocherà un ruolo di primo ordine viste le voci che imperversano da qualche settimana a questa parte. Si parla infatti di un modulo Dual Camera che verrà applicato allo smartphone, mentre al di sotto ci sarà un nuovo sensore per le impronte digitali.

Galaxy s9

Le immagini mostrano chiaramente una grande apertura sviluppata in verticale proprio

sulla scocca posteriore. Sul fianco invece spazio al classico flash led e al cardiofrequenzimetro con sensori vari.

Nelle ultime ore alcune voci hanno parlato di una camera che resterà singola, ma attualmente ci pare un po’ presto per tirare una conclusione così affrettata.

Certo è che insieme allo Snapdragon 845 ci saranno 6 giga di RAM e un comparto hardware che la farà da padrone almeno per i primi 4-5 mesi del 2018. L’obiettivo e chiaramente quello di contrastare il dominio almeno momentaneo di Apple e del suo iPhone X.

Galaxy S9 infatti sarebbe pronto ad arrivare con uno schermo ancora migliore rappresentato da un Infinity display ancora più ampio.

Articolo precedenteWhatsApp: fate attenzione ai gruppi, potreste commettere un reato
Articolo successivoMediaset Premium stupisce i clienti con un regalo da 300 euro