Wind, regalo di Natale per i nuovi clienti: Samsung Mobile Care è gratis

Wind in questi ultimi anni ha fatto tanto di buono per i suoi utenti, sia in merito alla telefonia mobile che in merito alla telefonia fissa. Si sono infatti susseguite ogni mese sempre più offerte davvero incredibili.

In questo periodo come ben tutti sanno, ci avviciniamo al Natale e proprio il noto operatore telefonico ha intenzione di concedere qualcosa ai propri utenti. Oltre alle varie promozioni piene di minuti e Giga per quanto riguarda il mobile, Wind avrebbe una vera e propria sorpresa.

Non si tratta delle solite interessanti promozioni, bensì di Samsung Mobile Care per la nota garanzia aggiuntiva che va a coprire anche i danni accidentali.

Wind regala Samsung Mobile Care, ecco come funziona

Proprio con questa interessantissima iniziativa, Wind ci ha tenuto a ribadire ancora una volta il suo legame con Samsung. Pertanto tutti i clienti che riusciranno ad acquistare uno smartphone dell’azienda sudcoreana in questo periodo potranno usufruire del regalo.

Sul sito ufficiale c’è un regolamento interno che decreta appunto le condizioni. Chi comprerà un Galaxy tra tutti quelli citati nella lista sul sito, potrà entro 10 giorni ricevere l’attivazione in omaggio di Samsung Mobile Care.

Il servizio durerà per ben 12 mesi e comprenderà come già detto un’estensione della garanzia andando a coprire anche i danni accidentali. Ovviamente per far sì che tutto abbia senso, bisognerà acquistare un dispositivo Galaxy presso un punto vendita autorizzato Wind.

Articolo precedenteFacebook sta cominciando a cancellare alcuni messaggi particolari dalla piattaforma
Articolo successivoDodocool Christmas deals and gitfs: saldi fino al 70% su tantissimi prodotti