Vodafone, una delle più famose promozioni di tutto il 2017 sta per scadere, avete ancora poco tempo per accumulare punti con la Vodafone Happy e, sopratutto, per richiedere i premi come promozioni e prodotti gratis.

A partire dai primi mesi del 2017, l’operatore telefonico in red ha dato il via ad una particolare promozione. Il suo nome è Happy e prevede l’accumulo di punti ad ogni nuova ricarica. Il quantitativo accumulato di volta in volta, varia in relazione dagli anni in cui siete clienti. Per ogni euro di ricarica, infatti, ricevete 1, 2 o 3 sorrisi.

Vodafone, ancora poco tempo per richiedere i premi

La promozione sta per scadere, molti utenti stanno ricevendo messaggi con cui Vodafone ricorda l’imminente scadenza.

Fino al 31 dicembre potrete continuare ad accumulare i sorrisi collegati al vostro numero di telefono. Parallelamente, per richiedere i premi avrete tempo fino al 31 gennaio. Trascorsa tale data, i sorrisi verranno cancellati definitivamente.

Se interessati, ma sopratutto se ne avete accumulati molti, vi conviene affrettarvi e non perdere altro tempo. Per scoprire che premi richiedere, premete qui. Per scoprire, invece, quanti sorrisi sono stati accumulati sul vostro numero di telefono, aprite l’applicazione ufficiale per Android o collegatevi alla versione Desktop e dirigetevi nell’apposita sezione.

Il Natale è ormai alle porte, quale migliore occasione per attivare una nuova promozione o ricevere un prodotto gratis?.

VIATariffando
Articolo precedenteSamsung presenta i nuovi A8 e A8+ (2018): Infinity Display come Galaxy S8
Articolo successivoSky rivoluziona i prezzi ed offre Gratis un regalo molto costoso a tutti gli utenti