Vodafone anticipa il Natale regalando un promozione, è GratisVodafone ha deciso ufficialmente di rimuovere una promozione dal proprio listino. La decisione è definitiva e irrevocabile, dettata in seguito ad alcuni problemi e difficoltà riscontrate con una serie di consumatori.

Qualche settimana fa l’operatore telefonico in red aveva deciso di stoppare momentaneamente la promozione Porta un Amico, in seguito ad alcune irregolarità riscontrate nel comportamento di determinati utenti. A quanto pare i consumatori avevano trovato una scappatoia per accrescere il proprio credito, senza invitare effettivamente nuovi abbonati.

Vodafone rimuove definitivamente una promo dal proprio listino

Vodafone era immediatamente intervenuta bloccando il credito ed allontanando chi non aveva rispettato le linee guida.

I problemi, stando all’odierna comunicazione, andavano molto più in profondità. La promozione Porta un Amico è stata definitivamente soppressa.

Da oggi, 18 dicembre 2017, nessun utente potrà consigliare o portare nuovi consumatori ricevendo una ricarica omaggio da 20€.

La decisione è stata dura, ma evidentemente il comportamento è stato irregolare da parte di molti. Personalmente non avevamo mai provato ad utilizzarla, quindi non sappiamo quanto fosse realmente diffusa, tuttavia, leggendo i commenti in rete, molti utenti avevano guadagnato grazie a Porta un Amico.

Se avete amici che vorrebbero passare a Vodafone, mostrate loro tutte le nuove offerte pensate dall’operatore telefonico per attrarre clienti in occasione del Natale 2017.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Tre, Vodafone e Wind esultano: l’operatore di Iliad ritarderà ancora
Articolo successivoApple, così non si fa: utenti infuriati per questi gravi ritardi