Passa a TIM: ecco la promo esca per gli utenti Vodafone con ben 10 Giga in 4GTIM ha deciso di rompere le uova nel paniere a Vodafone e Wind scontando i prezzi di tutte le proprie promozioni del 50%, sino a raggiungere livelli mai visti prima d’ora. Il Natale 2017 si prospetta essere ancora più dolce e buono per tutti i clienti del noto operatore telefonico nostrano.

Vodafone e Wind hanno già giocato le proprie carte, TIM sta lanciando le ultime promozioni in vista del 25 dicembre 2017. Le offerte sono state scontate ulteriormente, fino a raggiungere prezzi bassissimi, con tanti Giga e minuti a meno di 10 euro.

TIM sconfigge tutti con le promo a prezzi mai visti

Scopriamo assieme tutte le promozioni attivabili fino a Natale 2017:

  • SuperOne + 30GB gratis: a soli 15 euro ogni 28 giorni potrete avere minuti illimitati e 32GB per la navigazione in 4G. L’offerta può essere richiesta e attivata dagli utenti Wind, Tre e Vodafone.
  • Ten Go: a soli 10 euro ogni 28 giorni potrete avere minuti illimitati e 10GB di traffico dati in 4G. L’offerta può essere richiesta e attivata dagli utenti Wind, Tre e PosteMobile.
  • Star Go + 2GB gratis: a soli 10 euro ogni 28 giorni potrete ricevere minuti illimitati e 8GB di traffico dati in 4G. La promozione è attivabile dagli utenti provenienti da Wind.
  • Special Top: a soli 10 euro ogni 28 giorni avrete minuti illimitati verso tutti e 3GB di navigazione in 4G. L’offerta è disponibile per gli utenti provenienti da Vodafone.
  • Five Go + 5GB gratis: a soli 7 euro ogni 4 settimane, potrete avere 1000 minuti e 10GB di traffico dati in 4G. La promo può essere richiesta da PosteMobile e Fastweb.
Articolo precedenteHonor 9 Youth Edition: tutto quello che c’è da sapere sulla versione più economica del brand cinese
Articolo successivoKena Mobile, ecco la nuova offerta per il Natale con tanti minuti e giga ad un prezzo mai visto