Provare Sky per 6 settimane

Sky e l’IPTV legale sono due argomenti che difficilmente avremmo mai pensato di poter scrivere l’uno a fianco dell’altro. Tuttavia, grazie ad una recente promozione in collaborazione con Tim, tutto questo è possibile.

Vi piacerebbe poter guardare tutti i canali della pay TV satellitare, comodamente dal vostro divano, senza parabola?. La prima soluzione è l’abbonamento con Now TV, la nuova televisione online di Sky. Al secondo posto, invece, ecco arrivare l’IPTV legale in collaborazione con TIM.

Sky e l’abbonamento IPTV legale

Con TIM Sky potrete vedere tutti i canali, senza parabola, ma anche chiamare ed avere una connessione fibra attiva. Di seguito trovate le tre possibili combinazioni:

  • Smart Fibra +: nell’offerta è inclusa la fibra fino a 1 gigabit/s, chiamate a 16 cent/min verso tutti e scatto alla risposta di 19 centesimi. Il prezzo è di 39,80 euro ogni 4 settimane, con inclusi ovviamente anche tutti i canali della pay TV.
  • Smart Mobile: ottima combinazione di fisso e mobile. Per quanto riguarda il fisso avrete fibra fino a 30Mbit/s o ADSL fino a 20Mbit/s, chiamate a 0 cent/min e 19 centesimi di scatto alla risposta. Per il mobile, invece, una SIM con 1000 minuti verso tutti e 2GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane. Il prezzo è di soli 35,80 euro ogni 4 settimane, con inclusi tutti i canali Sky.
  • Smart Casa: stessa soluzione per la linea fissa, ad esclusione delle tariffe per le chiamate, in questo caso sono completamente gratuite verso tutti. Il prezzo è di 35,80 ogni 4 settimane, sempre con tutti i canali inclusi.

I prezzi indicati nei vari punti sono bloccati per almeno 3 anni, poi aumenteranno, ma nel frattempo saranno state pubblicate nuove promozioni o comunque potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali. Per scoprire come richiedere l’attivazione gratis, senza costi aggiuntivi, cliccate qui.

Articolo precedenteUnieuro lancia a sorpresa gli sconti fino al 50% fino al 24 dicembre
Articolo successivoPassa a Vodafone: tante nuove promo Gratis e con Giga Illimitati per TIM, Wind e Tre