Coopvoce

L’offerta TOP 7 GIGA di CoopVoce, attivabile dai nuovi clienti così come da coloro che sono già clienti CoopVoce, offre, a soli 9 euro al mese, 7GB di traffico Internet 4G e chiamate per 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili. TOP 7 GIGA offre minuti veri, senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

La velocità della rete Internet 4G CoopVoce rende conveniente l’attivazione dell’offerta, che mette a disposizione dei clienti che sottoscrivono l’offerta la quantità di 7GB al mese, per navigare in tranquillità durante le vacanze natalizie, sia a casa che in viaggio.

Inoltre, l’offerta CoopVoce è trasparente: si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, rispettando la scadenza del mese vero, e non sul conteggio di 4 settimane, per sempre!

Per i clienti che scelgono la TOP 7 GIGA, CoopVoce ha un regalo di Natale! 30 euro di credito omaggio verranno aggiunti al traffico residuo della SIM CoopVoce per i clienti che attiveranno la promozione TOP 7 GIGA entro la scadenza del 14 gennaio 2018.

Coop Voce, offerte migliori di Tim e Vodafone

In sintesi, per questo Natale scegliere CoopVoce è facile e conveniente! CoopVoce offre ai clienti:

  • promo TOP 7 GIGA con 1000 minuti veri al mese e 7 GB di Internet alla velocità del 4G
  • pacchetto 200 SMS in promo a 1 euro in più al mese
  • tariffazione a mese vero e non a 4 settimane
  • 30 euro di credito omaggio
  • attivazione sia online che in negozio, per nuovi clienti e per i già clienti CoopVoce

… e l’offerta è PER SEMPRE, per navigare e parlare quanto vuoi!

Il costo della promozione TOP 7 GIGA è di 9 euro, mentre la SIM per i nuovi clienti ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. È possibile attivare la promozione in tutti i punti vendita Coop oppure online sul sito CoopVoce. Anche il passaggio da altro operatore a CoopVoce può essere richiesto online, in tutta sicurezza e con la semplicità di pochi click.

Il pacchetto aggiuntivo di 200 SMS può essere acquistato a parte, al costo promozionale di solo 1 euro, ed è compatibile con l’offerta CoopVoce TOP 7 GIGA.

Ma i vantaggi non finiscono qui! Attivando anche la promo 200 SMS contestualmente all’attivazione della SIM o in un secondo momento, e comunque entro il 14 gennaio 2018, il costo del pacchetto SMS rimarrà fisso a 1 euro per sempre. Attivando invece 200 SMS dopo tale scadenza, la promo in questione assumerà un costo di 2 euro al mese.

I già clienti possono attivare l’offerta online o nei punti vendita Coop pagando solo il costo dell’offerta di 9 euro. È da ricordare che l’offerta non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, fatta eccezione per la promo IN 2 Più e per le offerte che si rivolgono al traffico internazionale. Tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta per esteso sono disponibili online, alla pagina TOP 7 GIGA del sito Internet CoopVoce e nei punti vendita di Coop in tutta Italia.

Articolo precedenteSky stringe a sorpresa un accordo con Fastweb e lancia Now TV
Articolo successivoKoogeek Christmas deals and gitfs: saldi fino al 57% su tantissimi prodotti