Il nuovo Zenfone Max Plus di Asus
Il nuovo Zenfone Max Plus di Asus

Il primo device con schermo 18:9 sta per arrivare anche in Europa. Il nuovissimo Asus Zenfone Max Plus, secondo rumors, sarà in vendita a circa 300 euro.

Presentato in Russia a fine del mese scorso, arriverà sui mercati europei tra poco. Dobbiamo ancora attendere per la data e il prezzo precisi ma possiamo ricordarvi le sue caratteristiche tecniche.

Asus Zenfone Max Plus arriva in Europa a 300 euro

Un noto insider, Roland Quandt ha postato su twitter una foto con il nuovo smartphone dicendo che arriverà in Europa a circa 300 euro. Variando ovviamente tra un mercato e l’altro.

Asus Zenfone Max Plus monta un processore SoC MT 6750T con 2/3 GB di memoria RAM e un display da 5,7 pollici FullHD+ (2160×1080) con il famoso rapporto 18:9. 16/32 GB di storage interno espandibile attraverso miro SD fino a 256 GB. La fotocamera posteriore è di 16 Megapixel+8MP, mentre quella anteriore di 8 Megapixel. Offre anche una batteria da 4130 mAh.

È rilasciato con il sistema operativo Android Nougat 7.0 – ZenUI 4.0. Dotato infine di lettore per impronte digitali sul lato posteriore. Non ci resta che aspettare, nemmeno troppo, per sapere la data esatta al lancio del nuovo dispositivo in Europa.

Facebook ha finalmente ammesso la grande pericolosità che si nasconde dietro il social più usato in tutto il mondo.

Articolo precedenteNokia 5 è in sconto su Amazon: il perfetto regalo natalizio
Articolo successivoMediaset Premium sfida Sky: le offerte non sono mai state così competitive