Sky è particolarmente interessata al benessere Natalizio di tutti i propri clienti, per questo motivo ha deciso di lanciare una spettacolare promozione con in regalo una televisione da 300 euro per tutti.

Il Natale 2017 è l’occasione per le aziende di lanciare una serie di offerte e sconti, atti a conquistare un numero sempre maggiore di clienti e nuovi consumatori. Per questo motivo nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato, giorno per giorno, delle incredibili scelte di Sky e Mediaset Premium. I prezzi hanno raggiunto livelli mai visti, ma la famosa pay TV di Murdoch ha deciso di fare ancora di più regalando una TV da 22 pollici a tutti i propri clienti.

Sky: il regalo per tutti gli utenti è incredibile

La promozione è valida per tutti i clienti, sia vecchi che nuovi, a patto che aderiscano alle seguenti combinazioni di pacchetti:

  • TV + Sport + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.
  • TV + Calcio + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane. 
  • TV + Cinema + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.

Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi, poi potrete anche decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali (qui per la nostra guida). Una volta attivato il contratto, Sky provvederà ad inviare presso il vostro domicilio una televisione da 22 pollici di marca LG.

Articolo precedenteSamsung regala uno smartphone da 800 euro a tutti, è Gratis
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 arriverà con una batteria più capiente, ma di quanto?