Samsung vuole stupire tutti gli utenti per il Natale 2017, per l’occasione ha deciso di regalare uno smartphone da 800 euro, il Galaxy S8, ad ogni cliente. La promozione è valida solo ed esclusivamente fino al 31 dicembre 2017.

Il periodo è molto interessante, ogni giorno vediamo sconti ed offerte davvero da capogiro. Non solo i negozi di elettronica, anche i produttori stanno pensando a cercare di acquisire un maggior numero di clientiSamsung distribuisce una grandissima varietà di dispositivi e prodotti, proprio per questo motivo ha pensato ad una promozione combinata con in regalo uno smartphone, il Galaxy S8, a tutti gli utenti.

Samsung regala il Galaxy S8 a tutti

Per tutti coloro che acquisteranno un frigorifero Samsung FamilyHub a quattro porte, entro il 31 dicembre, è previsto un Galaxy S8 gratis

Alla promozione non sono poste particolari limitazioni, l’acquisto dovrà essere effettuato entro la fine di questo mese, in tutti i negozi in cui l’offerta è attiva. Successivamente sarà necessario registrarsi alla sezione Members e dimostrare l’acquisto. L’azienda provvederà ad inviare al domicilio indicato un Galaxy S8 da oltre 800 euro.

Il regalo è da capogiro, ma è anche doveroso ricordare che la spesa da sostenere lo è altrettanto. Il frigorifero ha un costo di 3’999 euro, le specifiche sono molto interessanti, ma difficilmente molti di noi potranno realmente permetterselo.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: tornano le promo ogni 30 giorni, cosa cambia
Articolo successivoSky regala una TV da 300 euro a tutti i clienti: ecco come riceverla Gratis