Tre italia netflixL’enorme successo che ha avuto Netflix in questi mesi, soprattutto grazie all’uscita delle sue serie TV “firmate Netflix” più celebri (come “Narcos”, “Stranger Things” o “The Crown”) l’ha reso appetibile agli occhi dei consumatori. Per questo motivo, la compagnia telefonica Tre, ha deciso di inserire un abbonamento Netflix di tre mesi, oppure di sei mesi, a seconda dell’offerta che si sceglie, in occasione delle proposte per il periodo natalizio.

I già conosciuti pacchetti “All-in master” e “3Cube” sono adesso a disposizione nella loro versione “3 Christmas Special Edition”. Essi comprendono, innanzitutto, con il modico prezzo di 20 euro al mese, minuti illimitati per chiamare tutti i fissi e i mobili, 80 GB di connessione veloce 4G e 6 mesi di abbonamento Netflix. La particolarità di queste offerte è l’opzione “Night Free” che in essa è integrata: con essa il consumo del traffico Internet viene ridotto a zero dalla mezzanotte alle 8 del mattino seguente. Altra opzione aggiuntiva è “Giga Bank”, un servizio che permette ai byte che non vengono consumati durante il mese di non andare persi, bensì di venire conservati e messi a disposizione per il mese seguente, assieme a quelli già presenti con il rinnovo mensile della promozione.

Nel caso in cui il pacchetto “3 Cube” venga scelto con 30 o 50 GB di connessione, il cliente potrà usufruire della possibilità di ricevere un iPad Pro da 10.5 pollici con una memoria interna da 256 GB.

In occasione delle Festività, inoltre, Tre ha collaborato con il partner Compass per tutti i clienti che sono interessati a regalarsi uno smartphone a Natale. Vi sarà infatti uno sconto di 50 euro sulla quota da anticipare e un finanziamento a tasso zero. Invece, nel caso dell’opzione “Free”, si potrà addirittura attuare l’abbonamento per il nuovissimo Samsung Galaxy S8 senza alcun anticipo da dovere versare e con rate mensili a partire da 0 euro.

Netflix e Tre unite per un Natale Speciale

Sempre per il clienti interessati agli smartphone, si può scegliere la “PLAY Special 25”. Comprende 1000 minuti di conversazione, 25 GB di connessione 4G, ma anche 3 mesi di Netflix, per soli 9 euro al mese: una tariffa mensile di certo molto competitiva, dato che per lo stesso prezzo molte altre compagnie offrono solo il piano tariffario senza garantire uno smartphone!

Super Internet 30 GB” è invece diretta per quegli utenti che vogliono soltanto navigare, ad un prezzo di 10 euro al mese (5 euro in meno, rispetto ai canonici 15). È utilizzabile, ovviamente, sia dal proprio smartphone, sia dal tablet, sia dal PC, e anche questo pacchetto offre 3 mesi di Netflix.

Tre premia inoltre tutti i clienti affezionati che vorranno portagliene di nuovi. “Porta un amico in Tre”, infatti, non soltanto premia il vecchio cliente regalandogli ben 15 GB aggiuntivi alla propria opzione attiva, ma offre al nuovo cliente le appetibili “All-in Prime Per Te” oppure la “All-in Master Per te”. La prima consiste in 1000 minuti, 1000 SMS, 10 GB e 3 mesi di Netflix, a soli 7 euro, invece di 10. La seconda, invece, dà minuti illimitati, 1000 SMS, 30 GB e 3 mesi di Netflix, a soli 10 euro, invece che 15. La catena del “Porta un amico in Tre” potrà inoltre continuare, perché il nuovo cliente potrà fare lo stesso con un altro amico.

È così che i clienti Tre hanno proprio l’imbarazzo della scelta, perché tra le promozioni All-in e Christmas Edition, condite con un po’ di Netflix qua e là, e i prezzi vantaggiosissimi, non si sa davvero cosa scegliere!

Articolo precedentePassa a Wind, internet illimitato a casa e 50 GB in 4G a soli 19,90 euro
Articolo successivoAmazon regala a tutti fino a 250 euro in buoni: ecco come partecipare gratis