Tanti prodotti e ottimi prezzi su ottimi prezzi su Lightinthebox

Torniamo al nostro solito appuntamento settimane relativo alle migliori offerte su Lightinthebox. Quello proposto nel seguente articolo è un listone comprendente tante promozioni su varie prodotti, tra cui smartphone ed alcuni interessante gadget tecnologici.

Ovviamente si tratta di prodotti in quantità limitata, indi per cui vi consigliamo di acquistare immediatamente qualora vi interessasse un device in particolare. Ecco la lista delle offerte su Lightinthebox:

LightInTheBox: spedizione

Come vi abbiamo parlato nel precedente articolo, per quanto riguarda la spedizione, essa sarà gratuita qualora selezioniate “Consegna Espresso“. La tempistica varia dai 3 ai 4 giorni lavorativi, ed il corriere al quale sarà affidata la merce sarà DHL; in tal senso, sussiste un – seppur minimo – rischio di incorrere in dazi doganali. Non preoccupatevi: LightInTheBox vi darà la possibilità, in fase check out, di aggiungere al vostro ordine la copertura per tasse e dazi doganali. Così facendo, lo store si impegnerà a rimborsarvi il pagamento di eventuali dazi. Ciò detto, non manca la possibilità di optare per il Servizio Postale; nel qual caso, la consegna avverrà in 15/21 giorni. Entrambe le spedizioni saranno corredate dal servizio di tracking.

Infine, vi raccomandiamo l’iscrizione al nostro gruppo Telegram dedicato alle offerte! Ogni giorno postiamo molti articoli in promozione, dunque potrete risparmiare tantissimi soldi in caso di acquisto on-line!

Articolo precedenteTIM colpisce Wind, TRE e Vodafone: ecco la nuova offerta con tanti minuti e giga ad un prezzo conveniente
Articolo successivoWhatsapp, aggiunta una funzione esclusiva per Windows Phone, ma che non è rimasta a lungo