Cuffie Mpow Bluetooth in offerta
Cuffie Mpow Bluetooth in offerta

Abbiamo scovato su Amazon, oltre alle sue offerte giornaliere e quelle in vetrina, queste fantastiche cuffie Mpow Bluetooth ripiegabili scontate di oltre il 50%.

Sono appunto ripiegabili, in modo da poterle trasportare in modo comodo e, grazie alla custodia di cui sono dotate, anche in maniera sicura.

Cuffie Mpow ad un prezzo irresistibile su Amazon

Le Mpow Bluetooth sono cuffie “On-Ear“, non si infilano quindi all’interno delle orecchie ma si appoggiano semplicemente sopra. Ai lati delle cuffie, ci sono prima di tutto le lettere L e R per indicarci il lato esatto in cui metterle e ci sono anche i tasti per il controllo della riproduzione musicale. La batteria dura anche fino a 20 ore di utilizzo consecutivo.

All’interno della confezione è compreso anche un filo con il quale si possono attaccare a qualsiasi Mp3 o computer non dotato di collegamento wireless. Si possono utilizzare anche per effettuare o ricevere delle telefonate.
Su Amazon queste cuffie sono in sconto a 28,99 euro anziché 59,99 ma grazie al coupon con il codice KIFMCSX6 si possono acquistare solo per 23,19 euro.

Il coupon va inserito nella pagina di riepilogo ordine prima di effettuare il pagamento. Se siete interessati, questo è il link per acquistarle.

State inoltre attenti alla nuova truffa che circola nelle email, servendosi di Poste Italiane vi rubano tutti i vostri dati anagrafici.

Articolo precedenteOnePlus 5T Star Wars Edition: un easter egg superbo grazie ad R2-D2!
Articolo successivoXbox One: Microsoft regala a sorpresa la console ad un bambino speciale