WindWind proroga nuovamente la promozione Smart Celebration, rendendola disponibile fino al 18 dicembre 2017. L’offerta non è attivabile da tutti, ma solamente a richiesta tramite un coupon.

Le promozioni natalizie proseguono a comparire in rete, recentemente l’operatore telefonico in orange ha rinnovato una grande opportunità per tutti i nuovi utenti.

Wind Smart Celebration, coupon per avere 1000 minuti e 10 Giga

Il suo nome è Wind Smart Celebration ed avrete:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti (sia numeri fissi che mobili).
  • 10GB di traffico dati in 4G.
  • Tutto a 10 euro al mese.

All’attivazione non sono richiesti costi aggiuntivi, ma esiste una limitazione. La promo non può essere attivata da tutti i nuovi clienti, ma solo da coloro che possiedono il relativo coupon.

Questi è disponibile direttamente sul sito Wind, raggiungibile al seguente link. Una volta aperta la nuova pagina, inserite il vostro numero di telefono nello spazio indicato. Il sistema provvederà ad inviarvi un SMS, con il quale poi potrete recarvi presso un qualsiasi negozio per richiedere l’attivazione.

Lo ricordiamo, Wind Smart Celebration è disponibile solo per i nuovi utenti (anche senza portabilità del numero), a patto che si presentino in negozio con il codice coupon.

Il Natale si prospetta essere ancora più bello con le nuove offerte, continuate a seguirci per restare aggiornati e scoprire cosa riserverà il futuro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix, ecco l’ultimo metodo per vedere in modo legale serie tv e film gratis
Articolo successivoGalaxy A8 ed A8 Plus (2018): ecco design finale e caratteristiche tecniche