wind

La compagnia telefonica Wind non smette mai di sorprendere i propri clienti. Infatti in questo periodo, tale azienda, sta per proporre molte promozioni e offerte. Infatti andando sul sito ufficiale di Wind è possibile visionare le molte offerte convenienti. In realtà oggi, quest’articolo parla di come ricevere un pelo da Wind. Questo regalo consiste nel vincere o 10 Gift Card Decathlon dal valore di 50 euro, oppure di ricevere ogni giorno, un Chromecast, il quale offre la possibilità di trasformare la propria televisione in una star tv.

Prima di procedere al metodo per ricevere questo grandissime omaggio, vi vogliamo informare, che è necessario inviare un messaggio tradizionale all’operatore di telefonia Mobile Wind. Quindi con soli 0,99 euro, poi dipende dal tipo di piano tariffario, potreste vincere la lotteria e portarvi a casa vostra tutti prodotti molto ma molto convenienti. La prima cosa da effettuare, è verificare se si è in possesso di un credito, il quale vi consenta di effettua questa richiesta tramite SMS.

Iniziamo a dirvi che per prima cosa dovreste inserire nel messaggio il numero a cui desiderate effettuare la ricarica, seguito dall’importo della vostra ricarica. Quindi il messaggio sarà composto da due parti una, con il numero di telefono a cui effettuare la ricavare, e di seguito l’importo della ricarica. Quindi diciamo che un facsimile dei questo messaggio potrebbe essere il seguente:

3422223331  10

In questo caso, dopo che avreste inviato il messaggio a Wind, essa vi effettuerà una ricarica di 6 euro sul numero immesso in precedenza. Per informazione, questa modalità è valida solamente se il numero messo e di un vostro amico, cioè voi dovreste effettuare una ricarica al vostro amico con rispettando i seguenti Tagli: 2, 4, 6 euro. Solamente dopo aver ricaricato il credito del vostro amico o familiare, sareste in grado di partecipare.  Fatto tutto ciò, vi sareste candidati al concorso, e per sicurezza, l’operatore di linea mobile, Wind, vi invierà un SMS con la conferma di iscrizione.

I vincitori, potranno ricevere 10 buoni da consumare presso il negozio Decathlon, oppure la possibilità di vincere un Chromecast ogni giorno. Ora questa procedura può essere effettuata ogni 10 volte al mese, e non oltre. Per questo concorso inoltre, vengono estratti ben 11 vincitori al giorno di cui ai primi dieci, verranno riservati i buoni da spendere presso uno store Decathlon, mentre per l’ultimo del giorno, verrà destinata il servizio di Tv Box chiamato Chromecast.

Inoltre per poter partecipare a questo, è necessario anche rispettare una data di scadenza, la quale risulta essere prolungata fino al 20 Dicembre di corrente anno, fino a nuove segnalazione. Quindi raccomandiamo tutti di partecipare a questo concorsi, in cui si vincono molti pacchetti convenienti, sopratutto i buoni sconto della decatlon. Vi raccomando, inviare un SMS con il numero di un vostro amico, seguito dallo spazio e infine inserire il taglio dell’importo.

Articolo precedenteSamsung regala buoni sconto da 600 euro, ecco come averli Gratis
Articolo successivoPassa a TIM: le nuove promo piene di Giga tentano gli utenti Wind Tre e Vodafone