timTIM ha deciso di fare il passo più lungo della gamba, in occasione del Natale 2017 vuole decisamente superare le dirette concorrenti. Per tutti gli utenti sono previste grandissime promozioni a basso costo, smartphone gratis e Giga illimitati.

TIM ha sicuramente superato tutte le difficoltà aziendali ed ha deciso di rinnovare completamente le proprie offerte, nel tentativo di acquisire il maggior numero di clienti possibili con il nuovo anno. Le promozioni sono incredibili, scopriamole una per una.

TIM regala smartphone a tutti

Per festeggiare il periodo più importante dell’anno, l’azienda ha deciso di attivare la promo A Natale pensa per 2. Con questa avrete l’opportunità di acquistare due smartphone al prezzo di uno. Le combinazioni sono davvero moltissime, potrete scegliere qualsiasi prodotto presente nel listino dell’azienda, e combinarlo con un altro per ottenere uno sconto finale incredibile. Se volete scoprire come fare, leggete questo nostro articolo.

Promo scontate

A Natale siamo tutti più buoni, proprio per questo motivo l’azienda ha deciso di scontare ulteriormente tutte le proprie promozioni, offrendo prezzi mai visti prima. Potrete ricevere quasi 50GB di traffico dati in 4G, a bassissimo costo. L’unica limitazione è che dovrete effettuare portabilità del numero di telefono, da selezionati operatori telefonici. Leggete qui per tutti i dettagli.

Giga Illimitati Gratis

Ultima, ma non per importanza, è la scelta di TIM di regalare l’opzione Show per tutto il 2018 a tutti i clienti. In questo caso non esistono limitazioni, indipendentemente che siate nuovi o vecchi utenti, potrete usufruirne gratis. Scoprite come richiederla leggendo questo nostro articolo.

Articolo precedenteGalaxy S8: offertissima al prezzo più basso di sempre, ecco il link per l’acquisto
Articolo successivoFacebook, secondo una ricerca usarlo passivamente ci fa sentire più tristi