Il conto alla rovescia per il Natale è sempre più vicino allo zero. Dopo la speciale offerta attivabile solo da Gamestop, la Tim Limited Edition Gamestop, l’operatore sotto Telecom ha deciso di proporre nuove offerte.

La promozioni

Come già visto, recandosi da Gamestop si può attivare un’offerta molto conveniente. A soli 9,99 ogni 4 settimane si avranno 1000 minuti e 10GB di Internet con in omaggio la TurboGiga Xmas.

Con soli 49 euro invece potremo portarci a casa la Console Tim Box con in dotazione un Gamepad, a patto che si porta indietro una Wii. La vecchia console dovrà essere funzionate e completa degli accessori inclusi all’acquisto della suddetta. Con essa avremo anche un abbonamento gratuito per i primi 3 mesi a Tim Games. Scaduti i mesi verrà a costare 7 euro al mese. Ovviamente bisognerà sempre presentarsi nei negozi fisici di Gamestop.

Nel periodo che va da Venerdì 8 Dicembre 2017 a Mercoledì 3 Gennaio 2017 potremmo anche ottenere delle Gift Card acquistando degli smartphone. Comprando un Samsung Galaxy J3 e J7 riceveremo rispettivamente delle Gift Card Gamestop da 50 e 70 euro. Inoltre se acquistassimo una Console insieme all’offerta Tim Smart Fibra+ riceveremmo una Gift Card del valore di 100 euro.

In promozione c’è anche l’abbonamento della Tim Fibra+. A 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni per poi passare a 39,90 euro. Sarà obbligatorio acquistare uno Smart Modem il cui costo sarà di 3,90 ogni 4 settimane per 48 rate, oppure in una soluzione unica da 187,20 euro. La promozione in sé garantisce Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega, linea di casa inclusa e Tim Vision. Gratis per i primi 12 mesi poi passerà a 5 euro ogni 4 settimane.

Articolo precedenteLa Disney acquista Sky e FOX: ecco cosa cambia per gli utenti italiani
Articolo successivoNokia 6 ad un prezzo eccezionale su Amazon, con 50 euro di risparmio