L’inizio del 2018 porterà subito una grande sorpresa in dote. Qualora le indiscrezioni dovessero essere confermate, infatti, Samsung nel corso del prossimo inverno potrebbe già togliere il velo al suo prossimo flagship: Galaxy S9.

Sullo smartphone top di gamma da tempo sono emerse notizie e rumors. Le ultime fonti in ordine di tempo ci dicono che la produzione del device è oramai arrivata ad un punto cruciale. L’azienda sudcoreana ha ben in mente il progetto da portare alla luce.

Ultime notizie su Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9, almeno nell’aspetto e nel design, non dovrebbe essere tanto diverso rispetto al precedessore, Galaxy S8. La rivoluzione si è avuta nel corso di questo 2017, ma sicuramente non mancheranno interessanti novità.

Tra queste, ad esempio, troviamo le cornici frontali che dovrebbero essere ancor più sottili rispetto al modello ora in commercio. Il lettore di impronte digitali potrebbe essere posizionato sotto la fotocamera posteriore, mentre sulla probabile assenza del jack audio da 3,5 mm arrivano smentite.

Samsung – ed i render qui di seguito lo confermano – sta valutando l’ipotesi di non percorrere la strada intrapresa da azienda come Apple ed Huawei.

Quando la presentazione del nuovo Galaxy S9?

Come già riportato in passati articoli su questo sito, la presentazione dello smartphone potrebbe essere anticipata rispetto alla data di quest’anno. Da ambienti vicini alla multinazionale circola sempre con più insistenza la data del 27 Febbraio quando a Barcellona andrà in scena la convention annuale del Mobile World Congress.

VIAphonearena
Articolo precedenteSky: vedere tutti i canali Gratis non è mai stato così semplice, ecco i metodi legali
Articolo successivoNetflix, ecco l’ultimo metodo per vedere in modo legale serie tv e film gratis