L’operatore rosso vuole proseguire il suo percorso di crescita, lanciando non solo delle iniziative, promozioni e offerte ai nuovi clienti, ma anche ai suoi ex clienti in modo da convincerli a tornare in Vodafone con un’offerta congrua alle loro esigenze.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 21 dicembre, i suoi ex clienti possono ricevere un messaggio contenente l’invito a tornare in Vodafone, tramite una promozione dedicata.

Torna in Vodafone: regalo

Se il cliente accetta l’invito di questo messaggio, automaticamente attiva l’offerta dedicata Vodafone Shake Remix. Questo tipo di offerta, è attivabile solo ai clienti che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età, i quali in qualsiasi momento possono modificare le soglie dei minuti, sms e giga, a secondo delle proprie esigenze, senza nessun costo aggiuntivo. Per attuare l’eventuale modifica, il cliente deve recarsi all’interno dell’applicazione MyVodafone e selezionare la voce ‘Cambio Mix’.

Leggi anche:  Passa a Vodafone: ora le offerte aumentano, utenti furiosi ma c’è un regalo di 30GB

Oltre ad attivare quest’offerta, nel messaggio inviato ai suoi ex clienti, si parla anche di un regalo che fa l’operatore nei loro confronti, e si chiama Vodafone Pass Social&Chat. Stiamo parlando di un servizio che permette di chattare e navigare sui social network e sulle più importanti applicazioni di messaggistica, senza consumare i giga della propria offerta.

I suoi ex clienti che hanno ricevuto l’sms winback, possono usufruire gratuitamente per i primi 12 rinnovi di questo servizio, dopodiché, si passa al costo di 5 Euro ogni rinnovo in base alle condizioni della propria offerta.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.