L’operatore rosso vuole proseguire il suo percorso di crescita, lanciando non solo delle iniziative, promozioni e offerte ai nuovi clienti, ma anche ai suoi ex clienti in modo da convincerli a tornare in Vodafone con un’offerta congrua alle loro esigenze.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 21 dicembre, i suoi ex clienti possono ricevere un messaggio contenente l’invito a tornare in Vodafone, tramite una promozione dedicata.

Torna in Vodafone: regalo

Se il cliente accetta l’invito di questo messaggio, automaticamente attiva l’offerta dedicata Vodafone Shake Remix. Questo tipo di offerta, è attivabile solo ai clienti che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età, i quali in qualsiasi momento possono modificare le soglie dei minuti, sms e giga, a secondo delle proprie esigenze, senza nessun costo aggiuntivo. Per attuare l’eventuale modifica, il cliente deve recarsi all’interno dell’applicazione MyVodafone e selezionare la voce ‘Cambio Mix’.

Oltre ad attivare quest’offerta, nel messaggio inviato ai suoi ex clienti, si parla anche di un regalo che fa l’operatore nei loro confronti, e si chiama Vodafone Pass Social&Chat. Stiamo parlando di un servizio che permette di chattare e navigare sui social network e sulle più importanti applicazioni di messaggistica, senza consumare i giga della propria offerta.

I suoi ex clienti che hanno ricevuto l’sms winback, possono usufruire gratuitamente per i primi 12 rinnovi di questo servizio, dopodiché, si passa al costo di 5 Euro ogni rinnovo in base alle condizioni della propria offerta.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteIl nuovo adattatore Type-C Qacqoc GN30H, recensione del migliore HUB sul mercato
Articolo successivoTIM: biglietti Gratis per un Concerto a tutti i suoi clienti