Vodafone: con Happy Friday ecco il fantastico regalo di questo Venerdì

Vodafone è uno di quei gestori che privilegiano gli utenti, non solo per la linea che è la migliore, ma anche per i regali. Infatti, oltre ad avere la migliore rete 4G d’Europa, pare che la soluzione Happy Friday stia attirando tantissimi utenti.

La motivazione è semplice: i regali sarebbero di altissima qualità. Questi variano di settimana in settimana e soprattutto sono concessi a tutti gli utenti, anche quelli nuovi. Ogni 7 giorni quindi l’iniziativa si ripete con alcuni nuovi regali davvero interessanti.

Questa settimana, ancora una volta, gli utenti si affretteranno a riscuotere in m aniera del tutto gratuita il proprio Happy Friday. Andiamo a scoprire di cosa si tratta in particolare.

Vodafone regala un fantastico eBook ai propri utenti in questo Happy Friday

In questo caso non siamo di fronte alle solite promozioni che portano giga, minuti ed SMS, ma ad un regalo vero e proprio. Più in particolare, recandovi nella sezione apposita ed aprendo il regalo, avrete in omaggio un codice per leggere un eBook.

I titoli sono davvero molto vari ed interessanti. “Amici di letto (Life)”, “Ho il tuo numero”, “Il capitale umano”, “Il mio stile libero”, “La nostra bambina”, libro di F. Cannavaro ed A. Alciato,  “Shadowhunters. Le origini – L’angelo’, ‘The 100”. 

Il sito di riferimento per avere uno dei fantastici regali è kobo.com/happy. Qui potrete selezionare il titolo tra gli 8 a scelta, ed inserendo il codice gratuito, potrete leggerlo gratuitamente. Tutto sarà possibile dopo esservi registrati con un account.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione alla frode del finto virus che distrugge il vostro smartphone
Articolo successivoTIM, le migliori promozioni fino a 50 GB per distruggere Wind, TRE e Vodafone