Vodafone: i clienti con pochi Giga vengono tentati da una nuova promo

Vodafone non ha intenzione di restare a guardare gli altri gestori fare faville durante questo periodo natalizio. Il noto provider ha infatti una strategia ben chiara per questi ultimi 15 giorni che ci separano dal 2018.

L’obiettivo è sempre lo stesso: trattenere tutti gli utenti che già in precedenza hanno giurato fedeltà al gestore in red. Inoltre pare scontata la volontà di voler acquisire nuove utenze, ovviamente a discapito degli altri gestori rivali in Italia.

Il tutto andrebbe a concretizzarsi almeno per quanto riguarda il primo dei due obiettivi espressi. Ecco infatti una nuova promozione segnalataci da alcuni utenti, dedicata ai già clienti Vodafone.

Vodafone offre una nuova promo in esclusiva ai propri utenti

Oltre alle varie promozioni che il noto gestore propone ormai con cadenza mensile, ecco una promo davvero utile per tutti coloro che sono già in Vodafone. Si tratta di una promozione speciale che almeno per adesso non ha nessun nome, ma con una qualità assicurata.

La nuova promo è dedicata a chi gode di soli 2GB nella propria promo ed offre nel dettaglio le seguenti soluzioni:

  • 1000 Minuti da utilizzare per le chiamate verso tutti gli utenti italiani,
  • 1000 SMS da mandare in tutt’Italia;
  • 3 Giga per navigare in internet sotto rete 4G LTE.

Il costo di attivazione  è gratuito e la promozione viene proposta solo ad alcuni utenti selezionati. Uno dei requisiti fondamentali potrebbe essere l’anzianità, intesa come anni di permanenza in Vodafone.

Articolo precedenteNetflix: metodi legali per vederlo Gratis
Articolo successivoSky: se volete vedere tutto gratis, ecco i due metodi migliori e legali