.

Visto l’imminente arrivo del Natale Tre Italia ha deciso di fare un regalo a tutti aggiungendo una sorpresa alle proprie offerte. Ha inserito Netflix nelle promozioni rendendolo disponibile con il traffico di internet incluso sia su Mobile che a casa.

Il regalo anticipato

Il funzionamento di questo servizio aggiuntivo cambia a seconda dell’offerta che si ha.

Nel caso si abbia 3 Christmas Special Edition di All-in Master e 3Cube sono previsti ben 6 mesi di Netflix. Ovviamente oltre a questo ci saranno garantiti i soliti minuti illimitati 80GB per 20 euro al mese. Tra l’altro tra la mezzanotte e le 8 di mattina non si consumano i GB grazie alla Night Free e in caso a fine mese siano avanzati c’è anche la Giga Bank.

L’offerta Play Special 25 invece prevede 3 mesi di Netflix, oltre a 1000 minuti e 25GB per 9 euro al mese.

Super Internet 30GB, in vista delle festività, è stato abbassato il suo prezzo di 5 euro. Da costare 15 euro al mese si è passato a 10 euro al mese con in più 3 mesi di Netflix.

Infine tutti i nuovi e vecchi clienti che portano un amico in 3 avranno la possibilità di ottenere 15GB in più sulla propria offerta. Per averli bisogna attivare un’offerta voce e addebitarla sulla carta di credito e inoltre potranno attivare 2 promo speciali.

La prima è All-in Prime Per Te che garantisce 1000 minuti, 1000 SMS, 10GB e 3 mesi di Netflix per 7 euro al mese.

La seconda, All-in Master Per Te, garantisce minuti illimitati, 1000 SMS, 30GB e 3 mesi di Netflix per 10 euro al mese.

Articolo precedenteHuawei Watch 2 Smartwatch, lo su Amazon è da paura: 130 euro!
Articolo successivoGoogle FotoScan 1.5 apk, l’aggiornamento permette di salvare automaticamente le immagini su Foto