Sky: se volete vedere tutto gratis, ecco i due metodi migliori e legali

Sky da anni è presente in Italia e in gran parte dell’Europa con tutti i suoi canali che spaziano tra vari generi. Questi sono dedicati a più tipologie di utenti, vista la presenza dei principali campionati di calcio, altri sport, cartoni animati, cinema e serie TV.

E’ risaputo anche che ci sono più pacchetti disponibili per avere in casa lo spettacolo offerto dalla nota azienda, anche se talvolta risultano essere abbastanza costosi. In molti infatti, non reputando Sky un bene primario, decidono di non sottoscrivere abbonamenti.

Fin qui tutto ok, se solo non ci fossero persone che ricorrono a metodi alternativi e soprattutto illegali. Noi ne conosciamo però qualcuno legale da mostrarvi.

Sky, ecco i due metodi legali che vi permettono di vedere tutto gratis

I metodi illegali sono infatti da lasciar perdere, viste le conseguenze che la ormai celebre IPTV ha portato su alcuni utenti. Ecco infatti alcuni metodi davvero interessanti che potrebbero servirvi per vedere tutto gratis. 

Il primo riguarda quello più ovvio ma che nessuno valuta secondo quelle che sono le reali potenzialità. Si tratta di Sky GO, servizio concesso in abbonamento a tutti coloro che detengono uno o più pacchetti.

Per utilizzare il servizio, servirà creare un account da inserire su un massimo di due dispositivi. Se almeno uno di questi non sarà occupato, potrete chiedere ad un vostro amico o parente fidato di concedervi l’utilizzo delle credenziali.

Il secondo metodo è Now TV, nuova piattaforma che permette una prova gratuita di 14 giorni con i canali Sky inclusi. Finita la prova, potrete sottoscrivere un nuovo periodo semplicemente utilizzando un altro account reale.

Lasciate perdere i metodi illegali: lo Stato ha infatti previsto sanzioni aspre per tutti coloro che saranno beccati in flagrante .

 

Articolo precedenteVodafone: i clienti con pochi Giga vengono tentati da una nuova promo
Articolo successivoVodafone Special, le migliori promozioni disponibili per questo Natale