wind tim

La compagnia telefonica Wind, acquistata quest’anno, della nota compagnia H3G o meglio conosciuta come TRE Italia, continua a lanciare offerte mirata per poter ricevere molti più clienti, i quali provengono da operatori virtuali, quali Fastweb, posteMobile, e molte altre ancora, oppure per coloro che provengono dall’operatore Tim.

Le due offerte che vengono offerte da Wind, prendono il nome di Smart 7 Easy e Smart 9 Easy, con i relativi costi mensili pari a Sette euro al mese, mentre per quanto riguarda Smart 9 Easy, con un costo mensile pari a 9 euro. Iniziamo a parlare della prima offerta, Ovvero quella denominata Smart Easy 7.

Per quanto riguarda questo promozione, il cliente che deciderà di effettuare il passaggio da un ‘operatore tra quelli elencati in precedenza,  ad un altro avrà a disposizione 1000 minuti veri verso tutti i clienti di rete fissa e mobile, e infine solamente 5 GB di navigazione con velocità 4G. Tutto questo ad un unico prezzo pari a 7 euro mensili. Questa promozione è attivabile dal 20 Novembre, ad un costo unico di 14 euro di attivazione nel caso in cui si decide di tenerla attiva per almeno 24 mesi, Altrimenti il costo di attivazione sarà pari a 24 euro.

TIM, con queste offerte Wind sarà impossibile resistere

Inoltre per attivare questa offerta è necessario o recarsi presso uno store e richiedere questa offerta, o altrimenti è attivabile anche online, immettendo sempre gli stessi dati validi per tutte le altre aziende. Quindi tutti i propri dati anagrafici, e tutto quello che vi chiederà di seguito.

Mentre per quanto riguarda la seconda offerta che il cliente potrebbe effettuare, si tratta di Smart 9 Easy. Per quanto riguarda invece questa promozione, il cliente ha disposizione sempre 1000 minuti di chiamata verso tutti gli altri operatori telefonici, in più avrà a disposizione ben 10 GB di navigazione in internet. Anche per questa offerta vi sono dei costi di attivazione, simili a quelli elencati in precedenza. Per poter ordinare ed acquistare queste nuove schede, è necessario recarsi sul sito ufficiale e iniziare a compilare tutta la scheda inerente a noi. Infine è necessario inferire il conto o carta di credito, e infine dovrà specificare quale giorno, il corriere potrà trovarvi a casa vostra, per la conferma dell’identità.

Inoltre entrambe le offerte hanno una durata pari a 28 giorni. Quindi se si sceglie Smart 7 Easy, ogni giorno, il cliente dovrà pagare ben 7 euro ogni 28 giorni, tramite il credito residuo, senza nessuna carta di credito o conto bancario. Come abbiamo detto all’inizio, con queste due promozioni, vi sono state applicate delle strategie chiamata Operator Attack in quanto, Wind, grazie ai prezzi bassi, vuole conquistare i clienti di questi operatori, per poi iniziare a crescere.

Per concludere, la nota compagnia telefonica, in questione, non ha ancora reso pubblico la data di scadenza delle seguenti offerte.

Articolo precedenteSony Xperia XZ, Xperia X Performance e Xperia XZs ricevono un importante aggiornamento
Articolo successivoUniCredit: con Buddybank non solo banca sul tuo smartphone…