Amazon: il clamoroso trucco per ricevere a casa merce Gratis

Amazon è la piattaforma di e-commerce più grande al mondo, dove è possibile trovare tanti prodotti a prezzi davvero competitivi. Grazie all’abbonamento Prime, poi, potrete ricevere gratuitamente ed in maniera rapida i vostri acquisti.

Non solo: Amazon dà la possibile ai recensori più attendibili di ricevere alcuni prodotti GRATIS – e spesso non ancora in commercio, per poi pubblicare delle recensioni che andranno ad aiutare gli utenti interessati all’acquisto. acquisto più consapevoli.

Il sito di e-commerce invita i clienti a diventare Voci Vine in base alla classifica dei recensori, che rappresenta un indice della qualità e del livello di utilità delle recensioni valutate da altri clienti.

Tutto questo deve avvenire in maniera imparziale e professionale; nessuno, nemmeno il venditore, può influenzare, modificare o cambiare le recensioni. Vine è un programma a cui è possibile accedere esclusivamente su invito.

Leggi anche:  dodocool: per il Prime Day offerte sensazionali [COUPON]

 

Amazon invita i recensori a partecipare al programma Vine sulla base delle valutazioni fornite dagli altri clienti. La classifica dei recensori viene determinata in base all’utilità complessiva e al numero di recensioni fornite. Per diventare recensore top è necessario raggiungere un punteggio di 1.000 o più, in base al valore raggiunto potrai conseguire diversi distintivi come: Recensore Top 1.000, 500, 100, 10 o 1.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda.