Vodafone risponde a TIM e propone un'offerta gratis con giga infiniti

Vodafone è tutto ciò che racchiude l’essenza della telefonia mobile ed ormai anche fissa. Moltissimi sono gli utenti che negli ultimi anni hanno sposato la causa del gestore in red, il quale ha conquistato tutto il continente europeo con le sue promo.

Tantissime infatti sono state le offerte piene di giga e minuti, utilizzabili talvolta anche all’estero, che hanno fatto saltare dalla sedia gli utenti. Ora ci ritroviamo in prossimità del Natale e, come è ovvio che sia, è tempo di regali. 

Vodafone non resta dunque a guardare quanto fatto da TIM e propone una super offerta gratuitamente a tutti i suoi utenti e a quelli che arrivano.

Vodafone lancia la sua promo con giga infiniti e in maniera gratuita

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, una nuova promo sarebbe arrivata in maniera gratuita e con validità di 30 giorni.

Si tratta della fantastica Vodafone Pass Social, offerte che consente a tutti gli utenti in Vodafone di navigare sui social di proprio gradimento senza consumare alcun giga. Potrete caricare foto, vedere video e fare tutto ciò che vi pare senza consumare nemmeno un mega dalla vostra promo predefinita.

La Pass Social non ha prezzo, è infatti gratuitamente attivabile fino al prossimo 31 gennaio e con una validità di 30 giorni. Vale per tutti i social come Facebook, Twitter, Instagram e molti altri che trovate sul sito ufficiale. Per attivarla, basterà recarsi sul sito o magari nell’area riservata dell’app MyVodafone. 

Articolo precedenteGalaxy S8: ufficiale la data di rilascio di Android Oreo
Articolo successivoPassa a Tre: di nuovo attivabile la Play New con 300 minuti e 3GB a 3 euro ogni 4 settimane