Come tutti gli operatori, che siano grandi compagnieMVNO, anche Tiscali Mobile si è messa ad offrire qualcosa in più in vista del Natale. La promozione è dedicata a tutti i nuovi e vecchi clienti fino a Giovedì 21 Dicembre 2017.

L’offerta natalizia

Per chi avesse attivato, o avesse intenzione di attivarla, Mobile 6 Giga si vedrà un raddoppio dei GB per internet per 12 settimane.

L’offerta di base garantisce 600 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 300 SMS verso tutti e 6 GB di Internet 2G/3G. Il costo è di 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Con la promo natalizia i GB si raddoppiano, 12GB, mentre tutto il resto rimarrà invariato così come il costo.

Le chiamate della promozione funzionano con scatti anticipati di 60 secondi così come i GB si consumano a scatti anticipati di 1KB. Nel caso si finissero i GB il costo per la navigazione sarà di 30 centesimi per MB.

Per i nuovi clienti il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, ma ovviamente bisogna prendere una nuova SIM il cui costo è di 10 euro a cui andrà aggiunta una ricarica da 10 euro per la prima attivazione della promo. I tempi stimati della consegna della SIM variano tra 5 e 10 giorni. Per chi già possiede una SIM Tiscali il costo sarà di 15 euro.

Articolo precedenteeBay: Weekend per Natale, sconti fino al 60% anche su smartphone
Articolo successivoVodafone straccia TIM: nuova promo tutto incluso ad un prezzo clamoroso