TIM Five Go 15GB

Nel corso di queste settimane vi stiamo informando su quelle che sono le migliori offerte telefoniche in circolazione. Come logico, stiamo trattando le promo che brand come TIM, Vodafone e Wind Tre hanno messo sul mercato per cercare di attirare quanti più clienti possibili.

Nel corso delle festività natalizie, le iniziative dei providers andranno ad aumentare. Ad esempio, TIM in queste ore sta cercando di promuovere quante più occasioni possibili per tutti coloro che già sono clienti.

TIM offre un GB a tutti i clienti

Il dono più inflazionato per il brand italiano è quello della connessione dati per la navigazione internet. Numerosi utenti stanno ricevendo, a tal proposito, questo messaggio:

“Attenzione caro cliente TIM: rispondi “Si” subito e attiva GRATIS TIM GIGApromo!. Ecco per te 1GB a 3E/4 sett. Dopo 12 sett, 5E ogni quattro settimane. Info 409165″.

L’offerta in questione è stata proposta ad utenti con attivi il piano “Young” o “Young Powered Edition”. L’azienda, come ben leggibile dal messaggio, offre a tutta questa fascia di clienti un GB extra al prezzo di tre euro ogni quattro settimane. Allo scadere dei primi tre rinnovi il costo sarà portato a cinque euro.

Non ci sono vincoli per l’attivazione di questa offerta. Per sottoscrivere la promo basterà rispondere “SI” all’sms ricevuto oppure sarà possibile recarsi nell’Area personale dell’app MyTIM.

Il numero “409165” è sicuro?

Molti utenti nel corso delle scorse settimane si sono lamentati del numero “409165”, supponendo che dietro questo si nascondessero un call center per i servizi in abbonamento. Qualora – per motivi di sicurezza – non vogliate attivare la promo di TIM rispondendo all’sms, consigliamo di rivolgervi all’app ufficiale.

Articolo precedenteAndroid, due nuovi smartphone pronti a ricevere Oreo. Ecco la lista aggiornata
Articolo successivoXiaomi introduce una serratura Smart a soli 50 euro