Sky: con l'IPTV si rischia grosso, ecco i metodi legali per vederlo Gratis

Sky al momento è l’azienda che offre più soluzioni in merito all’ampio panorama delle Pay TV. Da anni il colosso detta legge in più paesi oltre all’Italia e permette la visione sempre di più canali esclusivi e per tutte le età.

Avere un abbonamento in questo caso può risultare semplice, vista la varietà dei contenuti, ed al contempo anche difficile, visti i prezzi dei pacchetti. Ovviamente ci sono offerte, ma questa non durano in eterno.

Proprio per questo molti utenti starebbero ricorrendo a vie alternative che permetterebbero di vedere Sky gratuitamente o per pochi euro, ma bisogna chiarire la situazione.

Sky: l’IPTV è troppo rischiosa, ecco due metodi ottimi per vedere tutto gratis

Se state cercando un metodo per vedere i canali gratis, vi sconsigliamo fortemente l’IPTV. In primis perchè noi di Tecnoandroid siamo estremamente contro tutte le forme di illegalità possibili, e in secondo luogo perchè si rischia molto. 

Alcuni utenti colti in flagrante hanno dovuto pagare multe di diverse centinaia di euro, beccandosi anche una denuncia. Proprio per questo bisogna ricorrere a metodi alternativi ma legali.

Uno di questi è Sky GO, servizio in abbonamento per tutti coloro che godono di un pacchetto con la nota piattaforma. Se non avete Sky potreste chiedere ad un vostro parente o amico fidato che ne è in possesso di darvi le credenziali del servizio sopra citato.

Così facendo potrete vedere in contemporanea e senza intaccare la visione a chi vi concede le credenziali, tutti i canali che volete e soprattutto senza parabola. Fate però attenzione: il titolare che gentilmente vi concedere user e password non dovrà avere già attivo il servizio sui due dispositivi supportati.

La seconda strada è certamente Now TV, nuova piattaforma che concede un periodo di prova con 14 giorni di Sky incluso. Ovviamente, finito il periodo di prova, potrete sottoscriverne uno nuovo con un altro account.

I metodi, come potete vedere, ci sono e sono anche legali. Non credete a tutti coloro che cercano di trarvi in inganno, potreste pagare conseguenze molto serie

Articolo precedenteGalaxy S9 | S9: svelate le nuove stupende immagini con tutte le colorazioni
Articolo successivoWhatsApp: la vostra privacy sotto attacco, i metodi migliori per proteggersi