skySky gratis, a chi non piacerebbe poter vedere tutti i canali della pay TV satellitare senza pagare un centesimo?. Nella maggior parte delle occasioni è completamente illegale, ma esiste solamente un metodo che vi permetterà di avere tutto gratis.

Non avete soldi in tasca, ma vi piacerebbe guardare tutta la Serie A e le prime visioni del cinema. Naturalmente potreste evitare di affannarvi ed accontentarvi di quanto Rai e Mediaset offrono, ma voi non siete così.

Partiamo dall’illegalità, guardare Sky tramite IPTV è completamente illegale. Non fatelo, rischiate gravi multe, se non anche una pena detentiva. Per essere maggiormente informati in merito, leggete il nostro approfondimento.

Sky gratis: ecco l’unico metodo legale

Per non abbandonare invece la sfera della legalità, potreste ricorrere ad un semplice trucchetto. Ogni utente abbonato ha la possibilità di vedere tutti i canali dei suoi pacchetti anche online con Sky Go.

Se conoscete molto bene qualcuno che dispone di un abbonamento attivo e voi possedete una SmartTV, un tablet o uno smartphone Android, potreste chiedere semplicemente di condividere con voi le credenziali di accesso.

In questo modo, quindi, potreste installare sul vostro dispositivo l’applicazione, accedere con il suo account e vedere i canali live e on demand, completamente gratis. E’ chiaro, è sempre richiesta una connessione dati (o WiFi) attiva, ed il numero di dispositivi connessi all’account possono essere solamente due (a meno che non abbia attivo il servizio Sky Go Plus).

Sia chiaro, è una soluzione estrema, ma comunque attuabile.

Articolo precedenteFacebook Messenger: il 2017 è stato l’anno dei record delle video chat e delle GIF
Articolo successivoGoogle: sul Play Store almeno 85 App rubano le password agli utenti