TRENon è una novità che le compagnie telefoniche rilasciano ogni mese promozioni per cercare di prendersi l’una i clienti dell’altra. Con l’arrivo del natale però, è una vera e propria guerra tra titani, infatti negli ultimi giorni stanno proponendo offerte sempre più allettanti per tutti gli utenti ma soprattutto a quelli che non ancora sono loro clienti.

Oggi parleremo di una delle tante offerte Tre che è proprio imperdibile. Si tratta della nuova Play New, ad un prezzo davvero bassissimo.

Tre Play New, 300 minuti e 3GB a 3 euro ogni 4 settimane

Tre, come solito fare delle compagnie telefoniche, con l’arrivo imminente del natale ha lanciato la sua nuova promozione Play New, che a soli 3 euro ogni 4 settimane offre 300 minuti verso tutti e 3GB di traffico internet in 4G. L’offerta è rivolta sia ai già clienti e ai clienti nuovi che però si accontentano di un traffico dati e voce un po’ limitato. Il traffico dati in 4G è a costo zero fino al 31 maggio 2018.

In realtà però, l’offerta si rinnova ogni 7 giorni, quindi ogni settimana avrete a disposizione 75 minuti verso tutti e 0,75 GB di traffico dati a 0,75 euro. Per i già clienti Tre l’attivazione ha un costo di 15 euro mentre per i nuovi clienti l’offerta ha un costo di 9 euro a cui si aggiungono i costi della nuova Sim. Se si acquista l’offerta online il costo è di 20 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso e spedizione gratuita della Sim.

Superate le soglie settimanali di voce e internet, la tariffa sarà di 29 centesimi al minuti senza scatto alla risposta per le telefonate, mentre per il traffico dati verranno addebitati 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzati.

L’offerta è attivabile fino al 21 gennaio 2018 salvo proroghe. Tre Play New è inoltre compatibile con il profilo tariffario Power29 per i nuovi clienti. I vecchi clienti invece, potranno attivarlo senza costi aggiuntivi. Ricordo inoltre che il periodo di fatturazione è in via di cambiamento da 4 settimane ad un mese, come dice la legge approvata il 30 novembre.

Se i minuti o i GB non vi bastano, potrete aggiungere delle opzioni alla vostra tariffa che sono:

  • Gente di Tre: 3600 minuti e 3600 messaggi a 5 euro al mese.
  • Insieme: 10 ore al giorno di telefonate e 600 SMS al giorno al prezzo di 5 euro al mese.
  • Play SMS Plus: 300 SMS a 2 euro al mese.
  • Super Internet Plus: 4 GB di traffico internet a soli 5 euro al mese.

Per saperne di più non vi resta che recarvi sul sito Tre.it e scoprire tutte le offerte che Tre ha in serbo per voi. Clienti ricaricabili o in abbonamento. Offerte anche con uno degli ultimi smartphone incluso. Per avere anche una consulenza di persona, recatevi in uno Store Tre, dove troverete un aggiornato consulente in modo che possa consigliarvi la tariffa che più si addice a voi in base ai vostri bisogni.

Articolo precedenteVodafone risponde a TIM e propone un’offerta gratis con Giga infiniti
Articolo successivoWhatsApp sta chiudendo migliaia di profili: vi spieghiamo il motivo