Huawei Enjoy 7s

Huawei Enjoy 7s è il nome del prossimo smartphone Android del produttore cinese. Lo smartphone, anche conosciuto con il nome in codice Changxiang 7s, è prossimo alla presentazione. I numeri uno dell’azienda dovrebbero tenere un evento prima di Natale con la stampa specializzata locale per svelare caratteristiche e forme di questo smartphone.

LEGGI ANCHE: Huawei P8 Lite 2017 a soli 79.99 euro e Vodafone Pass in regalo

Enjoy 7s, come mostra l’immagine in apertura e quella del pannello frontale più in basso, esordirà con una scocca completamente in alluminio caratterizzata dalla presenza di uno schermo 18:9. Un pannello LCD che occuperà tutta la parte frontale grazie ad una diagonale da 5.65 pollici e 2160 x 1080 pixel di risoluzione.

Lo smartphone, non più spesso di 7.3 millimetri e pesante 143 grammi, potrà contare sulla potenza sprigionata dal processore Octa Core Kirin 659 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Un quantitativo che salirebbe fino a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria nella versione più potente.

Huawei Enjoy 7s

Completerebbero la scheda tecnica emersa in questa ore dal solito Evan Blass, la presenza di un lettore di impronte digitali ed un comparto multimediale con tre fotocamere. La prima è una cam frontale da 8 MegaPixel mentre le altre due, sulla scocca posteriore, sfruttano due sensori: 13 + 2 MegaPixel. Componenti alimentate da una batteria da 3000 mAh e gestite direttamente da Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.

HUAWEI ENJOY 7S, USCITA E PREZZO

Se Huawei lo presenterà davvero entro questo mese, è probabile che lo smartphone sarà disponibile sui mercati non prima della metà di gennaio. Inoltre, bisognerà capire se sarà confinato al solo mercato cinese o se arriverà anche in Europa; anche sotto un altro nome. Poche le informazioni sul prezzo che con il cambio attuale potrebbe essere di circa 200 euro.

Articolo precedenteApple sta investendo milioni di dollari in un laser prodotto negli Stati Uniti
Articolo successivoTIM segna record a Torino con la prima antenna 5G a 20 Gigabit