Novità di Natale Wind
Novità di Natale Wind

L’operatore arancione è in vena di regali, e proroga la sua bellissima offerta telefonica Wind Smart Xmas Limited Edition. Si tratta di una promozione interessantissima, attivabile da tutti gli utenti, con o senza richiesta di portabilità.

Wind Smart Xmas Limited Edition offre:

  • 1000 minuti
  • 200 SMS
  • 10GB di navigazione in LTE

Wind Internet 12GB Limited Edition è riservata solo ai clienti che hanno sottoscritto esclusivamente on-line Smart Xmas, la quale prevede 1000 minuti, 200 SMS e 10GB ad 8 euro. Ora, la Limited Edition offre una seconda SIM comprensiva di 12GB in 4G da utilizzare su Smartphone, Tablet e PC a soli… 7 euro!

WIND, ecco come avere 12GB a soli 7 euro!

Vediamo assieme come attivare questa bellissima promozione:

  • Sottoscrivere Smart Xmas QUI, o con nuovo numero che portabilità
  • Se la procedura è andata a buon fine, l’operatore arancione vi offrirà la possibilità di acquistare o meno una seconda SIM con Internet 12GB Limited Edition a 7 euro al mese.

Non manca la possibilità di utilizzare la propria offerta in Europa come in Italia! L’operatore consente di utilizzare – senza vincoli – la promozione nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare, anche in vacanza o in viaggio di lavoro senza costi aggiuntivi!

Piccola precisazione: il costo di attivazione di 7 euro è dedicato solo a chi rimane in Wind per almeno 24 mesi; in caso contrario, verranno automaticamente addebitati 10 euro sul credito residuo, per un costo totale di 17 euro – che è sostanzialmente il prezzo standard.

 

Articolo precedenteMeizu: nel 2018 arriveranno 6 nuovi smartphone, ecco quali saranno
Articolo successivoFacebook Messenger, arrivano i divertenti World Effects 3D come Snapchat